Salve a tutti softgunners!! Ho appena acquistato un m4 keymod 10" della Classic Army. Il fucile spara veramente bene solo che sembra che testa pistone e testa cilindro sbattino tra di loro facendo un rumore netto e volevo chiedervi come potrei ovviare a questo problema. Diciamo che il top sarebbe riuscire ad arrivare a quel suono liscio,silenziato e senza impedimenti delle classiche asg high-end, se mi spiego... Non sto cercando la silenziosità stealth ma solamente il giusto suono dal gearbox, liscio e scorrevole come già detto... Il fucile è un modello con gusci in nylon ed interni full metal: ingranaggi e gearbox in metallo, canna in ottone da 6.03, motore hi torque ad asse lungo, mosfet integrato, adattatore per lipo, cavi ad alta conducibilità ecc.. Ditemi voi in tutto e per tutto, vorrei circa contenere i costi e cercare di tirare fuori il meglio da questa asg senza pretendere troppo( suono più tappato), il rof in semi è molto buono con la 9.6 non lipo, lascio a voi i commenti, grazie mille
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Portale
Lo staff