Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Ciao da Torino, sono Mattia alias Pio

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Wink Ciao da Torino, sono Mattia alias Pio

Ciao ragazzi, è un piacere aver trovato questo grande gruppo di appassionati e esperti.
    Ringrazio Luky per le prime dritte e mi presento.
    Sono Mattia, prossimo ai 28 anni, abito a Volpiano (Torino nord) e sono un novellino,
    mi piacerebbe cominciare a imparare di più sulle caratteristiche tecniche, imparare ad usare al meglio alcune ASG e magari anche customizzarle.
    Per il momento non posseggo alcuna ASG decente (se non per un vecchio m4a1 elettrico) e sarei orientato per un fucile di precisione di fascia bassa, giusto per vedere se mi garba ed una GBB come secondaria, probabilmente una MARUI mk23 socom.
    Vorrei partecipare a qualche uscita qui in zona, ma sono un po timoroso non avendo mai partecipato.
    Vi saluto e comincio a spulciare tra i numerosissimi thread...
    A presto, Pio.

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao pio, su su stai facendo la cosa migliore organizzati con qualche club delle tue zone (sarebbe meglio provarne un paio giusto per vedere quale compagnia ti si addice di più) per l'area tecnica sam è molto molto preparata (ti consiglio per far pratica di acquistando un asg non funzionanete e farla rivivere ) visto che sei del NORD io prenderei una asg secondaria a co2 (d'inverno ci sono più possibilità che la puoi utilizzare).

Detto questo benvenuto!

Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao Mattia, benvenuto su SAM.
    Se vuoi provare qualche club dalle tue parti mandami un mp, di sicuro si può fare qualcosa.

Spina L'avatar di ice fantasma
    Club
    10° squadrone fantasma

Predefinito

Ciao Mattia,noi siamo di Volpiano se ti può interessare 10°Squadrone Fantasma scrivimi in privato

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Spina L'avatar di Sax76
    Club
    PIEDMONTS RAIDERS A.S.D.

Predefinito

Ciao Pio e benvenuto anche da parte mia.
    Di clubs a Torino ce ne sono diversi e puoi scegliere quello a te più congeniale in base al setup utilizzato o alla modalità di gioco. A prescindere da questo, in qualsiasi squadra tu andrai troverai sicuramente gente con il quale passerai delle belle giornate.

Non so a quale corpo o reparto speciale tu ti sia ispirato, ma se vuoi provare l'esperienza nei Marines per giocate in stile milsim contattami pure in pm che sarò lieto di darti ulterior info.
    Buona giornata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.