Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Dilemma sostituzione canna e gommino hu su vsr-10 g-spec TM

  1. #11
    Spina L'avatar di Reaper93
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    12 Oct 2011
    Messaggi
    29

    Predefinito

    E meno male che sei meccanico di squadra...

    Se ti serve un ricambio compatibile marui i soldi partono comunque, ripiega su action army.

  2. #12
    Recluta L'avatar di jigen_marinesbiella
    Club
    SA marines biella
    Iscritto il
    21 Jul 2009
    Messaggi
    639

    Predefinito

    Grazie a tutti per le risposte, ora penso bene a cosa fare e a cosa prendere... L'idea di mandare una mail alla TM mi piace, però se riesco a prendere qualcosa in Italia preferisco per caso sapete quali sono le sostanziali differenze tra il cilindro laylax e quello action army? Il discorso è che se c'è differenza concreta posso pensare anche di spendere una certa cifra per avere il meglio, ma tra i due pezzi le differenze sono minime posso anche prendere quello economico. Qualcuno può darmi qualche info? Comunque il fattaccio è avvenuto perché ho forato troppo il punzone, ho danneggiato entrambi i filetti e ora è tutto inutilizzabile, è stata la mia prima esperienza su un BA, mi è servito da lezione!

  3. #13
    Soldataccio




    L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    24 Apr 2008
    Messaggi
    1,764

    Predefinito

    Punzone? hai fatto lo stesso errore di un mio amico... S'è come l'aps, bastava svitare la testa cilindro!
    Contatto telegram @jimmy909k
    è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
    [GUIDA TECNICA]
    [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]

  4. #14
    Spina
    Club
    Centottantacinquesimo airsoft cameri
    Età
    33
    Iscritto il
    02 Jan 2017
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Com'è andata a finire ?

    Seguimi :
    PAGINA FACEBOOK
    www.facebook.com/MarkstormAirsoft
    CANALE YOUTUBE
    https://www.youtube.com/channel/UC8B...tNHrHTCtIEVlRA

  5. #15
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 Jul 2018
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Ciao Scusa l'intrusione, che canna hai montato accoppiata al nineball?Io con canna laylax 430 e gommino originale avevo tot metri di tiro utile o cmnq di gittata, montando il nineball la gittata si è ridotta di un 30% più o meno..a te non è capitato?hai montato subito tutti e 2 i componenti nuovi o hai provato la.canna nuova anche con il gommino vecchio?magari hai la canna 555 che rispetto alla 430 ma la fresatura chiusa dal bordino?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.