Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 59

Discussione: Utilizzo RPK e varianti negli anni

  1. #11
    Soldataccio




    L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    24 Apr 2008
    Messaggi
    1,764

    Predefinito

    oreo inventiamo calibri?? 7.62x54R, comunque non sapevo che il tamburo fosse solo per il modello in 7.62x54R

  2. #12
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    La RPD è comunque abbastanza diversa dall'RPK e molto più vecchia...pare che i primi esemplari siano entrati a Berlino nel '45!!!

    La RPK(47) è ormai sostituita in Russia dalla 74 ma le Forze Speciali fanno ancora largo uso del modello precedente perché, come ha detto giustamente GOTREK, il 7.62 è tutta un'altra sinfonia.

  3. #13
    IGNORANTE DI SAM L'avatar di oreo
    Club
    Iscritto il
    04 Aug 2016
    Messaggi
    397

    Predefinito

    @Jimmy scusa ma ero in palestra mentre scrivevo il messaggio e mi sono sbagliato a scrivere

  4. #14
    IGNORANTE DI SAM L'avatar di oreo
    Club
    Iscritto il
    04 Aug 2016
    Messaggi
    397

    Predefinito

    Ragazzi l'altro giorno parlavo con un mio amico che mi diceva che l 'rpk della lct esce overjoule,sapete dirmi se è vero? Grazie

  5. #15
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    Dipende dai mercati per la quale viene prodotta, comprata all'esetero wsce quasi sicuramente overjoule, cpomunque sul sito è dichiarata una molla da 100, avendo cuscinetti in testa a calce uscirà circa 1,1J
    "Non hai imparato niente da me?Il Cavaliere Errante è l'autentico cavaliere Ragazzo,Altri Cavalieri servono i Lord che li mantengono, o dai quali ottengono le loro terre, ma noi serviamo dove vogliamo, per uomini nelle cui cause crediamo.Ogni cavaliere giura di proteggere i deboli e gli innocenti, ma noi teniamo meglio fede a quel giuramento, penso io."

  6. #16
    IGNORANTE DI SAM L'avatar di oreo
    Club
    Iscritto il
    04 Aug 2016
    Messaggi
    397

    Predefinito

    ok grazie mille

  7. #17
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Oreo questa è una discussione sul reale impiego della RPK...non andare OT o prenderò provvedimenti.
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 04/02/2017 a 12:28

  8. #18
    IGNORANTE DI SAM L'avatar di oreo
    Club
    Iscritto il
    04 Aug 2016
    Messaggi
    397

    Predefinito

    Credevo fosse una discussione sugli rpk in generale ( sia veri che non) ,scusate tanto

  9. #19
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    Apri magari un post nell' area AK sulle repliche dell' RPK, io ho il kit della LCT senza gearbox, quindi posso darti solo conferme sull' estetica.

  10. #20
    IGNORANTE DI SAM L'avatar di oreo
    Club
    Iscritto il
    04 Aug 2016
    Messaggi
    397

    Predefinito

    Non ne ho bisogno sono apposto così in compenso ho una domanda sugli rpk reali,scusate la curiosità,ma perché nel modello 74 non utilizzavano il caricatore drum? Grazie in anticipo

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.