Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Migliorie per singolo

Spina
    Club
    ASD Fantasmi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Sarà il tuo caso o filosofia, seguita da poche persone , perché a 80 msec con bb 0,20 g oggettivamente c'è poca gittata poco tiro teso e poca precisione anche usando buoni sistemi hop up. La stragrande maggioranza della gente vuole o tende ad avere asg al limite del joule con max gittate precisione e reattività possibile , per cui oltre a curare il gruppo aria e hop up queste asg escono a 98 msec
    Si ed è il tuo punto di vista e sinceramente non ho intenzione di iniziare polemiche sul chi ce l'ha più lungo ho semplicemente dato un mio parere all'utente che ha chiesto come ottimizzare senza stress meccanico la sua asg per singoli ripetuti ed in urbano...se avesse chiesto la massima gittata allora avrei risposto in modo diverso

P.s. Non è un attacco personale ne tantomeno voglio sminuire la tua capacità come preparatore abbiamo solamente diversi punti di vista
    Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di -Lex-; 26/01/2017 a 14:12

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -Lex- Visualizza il messaggio
    Io non sono quello che cerca lo 0,99 costante anzi meglio un 80m/s che tira teso ma che è molto meno sotto stress... Marui docet

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
    Sarà il tuo caso o filosofia, seguita da poche persone , perché a 80 msec con bb 0,20 g oggettivamente c'è poca gittata poco tiro teso e poca precisione anche usando buoni sistemi hop up. La stragrande maggioranza della gente vuole o tende ad avere asg al limite del joule con max gittate precisione e reattività possibile , per cui oltre a curare il gruppo aria e hop up queste asg escono a 98 msec

Spina L'avatar di rossimanu
    Club
    Nemesis softair piacenza

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Invito ancora a rielaborare il post secondo regole altrimenti devo chiudere
    Scusami ma ho spiegato che non ho descritto la asg perché desideravo un consiglio generale anche perché ne ho più di una di asg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.