Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Problema di sparo BR47

  1. #11

  2. #12
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    23 Jan 2017
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Il guarder in silicone appunto è molto grosso e si schiaccia se provi a forzarlo aumentando gli inceppamenti. Devi provare con più marche . i lonex sono molto sottili
    Ok grazie proverò con un lonex..

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  3. #13
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    23 Jan 2017
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Bombardiere ho preso il gommino della lonex sia da 50° che da 70° cosa mi consigli mettere?

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  4. #14
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    23 Jan 2017
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Risolto. Ho provato sia lonex da 50 che da 70 (con quest ultimo non usciva nemmeno il pallino) e in fine ho provato il suo gommino bolt (nuovo naturalmente), tra il lonex (50°) e il bolt ho avuto miglior tiro e precisione dal bolt..meglio cosi..grazie a tutti per i consigli!😎

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  5. #15
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Secondo me il gommino non veniva montato correttamente. Quando si infila nella. T hop up il gommino va lubrificato all'esterno per agevolare l'inserimento

  6. #16
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    23 Jan 2017
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Secondo me il gommino non veniva montato correttamente. Quando si infila nella. T hop up il gommino va lubrificato all'esterno per agevolare l'inserimento
    Non ce una t-hop up su questa asg ma una "S" hop up che si apre in 2 trammite 3 viti, quindi non ce nulla da infilare..

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  7. #17
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Drunk723 Visualizza il messaggio
    Non ce una t-hop up su questa asg ma una "S" hop up che si apre in 2 trammite 3 viti, quindi non ce nulla da infilare..

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ma che marca è questa asg? Ho messo le mani solo una volta su di un bolt br47 e non mi ricordo che la t o s hop up fosse chiusa con viti. Ad ogni modo, anche se si apre e si chiude come una cozza, se dentro il gommino risulta troppo grosso o messo male, si deforma e tende a bloccare i bb

  8. #18
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    23 Jan 2017
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    ma che marca è questa asg? Ho messo le mani solo una volta su di un bolt br47 e non mi ricordo che la t o s hop up fosse chiusa con viti. Ad ogni modo, anche se si apre e si chiude come una cozza, se dentro il gommino risulta troppo grosso o messo male, si deforma e tende a bloccare i bb
    Della bolt..se guardi 3 4 post indietro ho messo una fotto dove si vede il gruppo hop up.. si si non lo metto in dubbio che si schiacci e quindi non faccia passare pallini ma ho controllato bene e il gommino era tondo perfettamente in sede sia gommino che canna(ci sono 2 scanalature sul gruppo dove inserire quelle della canna)..

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.