Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Problema di sparo BR47

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    23 Jan 2017
    Messaggi
    34

    Predefinito Problema di sparo BR47

    -MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost: BR47 con ris cobra
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: da uno/mesi usata naturalmente
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: G&G 0.28 brown
    -UPGRADES O MODIFICHE: nessuna
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: la replica all inizio appena presa sparava abbastanza bene anche se girando la rotellina non variava di troppo il tiro allora ho cambiato il commino con un g&g verde e... ta da da daaa ora la replica con hop up a 0 spara se inizio a girare la rotella inizia a sputare pallini... Ho provato gia 2 gommini sempre g&g ma fanno lo stesso problema. Non so piu dove sbattere la testa..
    -TEMPO DEL PROBLEMA: dalla sostituzione del gommino hop up
    -BATTERIA E SPECIFICHE: lipo AB 7.4 2200mah
    -POTENZA di Uscita. 0.98 0.97j
    -EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE A FINE MODIFICHE: vorrei sparasse come prima😂
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI: ottima gia eseguito vari lavori

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Prova una canna diversa, forse ha delle quote particolari che non combaciano con gommino e pressore . Soprattutto una pallini da 0,20 o 0,25 andando oltre il gruppo hop up stenta a funzionare bene .

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    23 Jan 2017
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    Prova una canna diversa, forse ha delle quote particolari che non combaciano con gommino e pressore . Soprattutto una pallini da 0,20 o 0,25 andando oltre il gruppo hop up stenta a funzionare bene .
    Eh avevo pensato pure io alla canna.. di serie ha una 6.01..preferisco avere piu peso per avere maggiore precisione..(in oltre nel club usiamo solo pallini verdi/marroni e i g&g 0.25 verdi sono introvabili) provare a cambiare gommino? Ho un guarder trasparente..

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Spina L'avatar di Gula
    Club
    Lupi Rovereto
    Iscritto il
    03 Mar 2008
    Messaggi
    480

    Predefinito

    guarda dentro la canna dal lato hop up e verifica come lavora il pressore..se ad hop up azzerato vedi già la gobbetta e hai già effetto hop up c'e' qualcosa che non va.

  5. #5
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    23 Jan 2017
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gula Visualizza il messaggio
    guarda dentro la canna dal lato hop up e verifica come lavora il pressore..se ad hop up azzerato vedi già la gobbetta e hai già effetto hop up c'e' qualcosa che non va.
    Negativo funziona tutto bene infatti non capisco il perché faccia cosi(sputi i pallini da regolato)

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  6. #6
    Spina
    Club
    ASD Fantasmi
    Età
    39
    Iscritto il
    13 Apr 2014
    Messaggi
    313

    Predefinito

    È quello della Bolt con la t-hu col canale dei pallini che forma una specie di s?

    Se si il problema risiede nella regolazione in quanto la rotella passa da 0 hu a tutto in nemmeno 1/4 di giro mentre il restante movimento abbassa eccessivamente il leveraggio tanto da causare il bloccaggio dei pallini

    Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Drunk723 Visualizza il messaggio
    Eh avevo pensato pure io alla canna.. di serie ha una 6.01..preferisco avere piu peso per avere maggiore precisione..(in oltre nel club usiamo solo pallini verdi/marroni e i g&g 0.25 verdi sono introvabili) provare a cambiare gommino? Ho un guarder trasparente..

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    6,01 di serie !?!? Mi mandi il link per favore ! Grazie

  8. #8
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    23 Jan 2017
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Lex- Visualizza il messaggio
    È quello della Bolt con la t-hu col canale dei pallini che forma una specie di s?

    Se si il problema risiede nella regolazione in quanto la rotella passa da 0 hu a tutto in nemmeno 1/4 di giro mentre il restante movimento abbassa eccessivamente il leveraggio tanto da causare il bloccaggio dei pallini

    Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
    Si in pratica é come se il gommino bloccasse subito il pallino..infatti lo sputacchia neanche a 15 metri con un parabola verso il basso..
    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    6,01 di serie !?!? Mi mandi il link per favore ! Grazie
    Ti faccio la foto cosi faccio prima..



    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  9. #9

  10. #10
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    23 Jan 2017
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Ti occorre un gommino compatibile e sicuramente più sottile
    E quale potrebbe essere? Perche piu sottile?il guppo hop up si apre in due non devo infilare nulla...comuqnue secondo te il guarder potrebbe andare bene?

    Grazie a tutti raga?

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.