Originariamente inviata da
Hubble
La molla pirani 110 top è paragonabile ad una guarder? Ho visto che è tutta italiana. Stavo pensando ad un pistone shs con tutti i denti in metallo tranne il secondo come ricambio nel caso in cui il vfc duri poco, terna shs 13.1 ( alcuni mi hanno consigliato di cambiare l'asta spingipallino vfc rossa perché troppo morbida (sic!) E volevo mettere una testa cilindro decente. Testa pistone e testa cilindro dm ac costano sui 30 euro insieme. La sola testa pistone magicbox in pom mi veniva sui 18. Costosi si ma gli altri non scherzano. Si sono domande un po' off-topic ma non ho miliardi di euro da spendere e vorrei andar bene al primo colpo. I consigli di bombardiere sono ottimi e probabilmente il pistone vfc durerebbe parecchio di più con due denti in meno e la molla 100 rispetto ad una 110. E se montasse la sola testa cilindro dm ac? Sono fatte al cnc e sembrano ben costruite con gli o ring in battuta ed in testa per ammortizzare i colpi. Lascerei il pistone e la testa pistone vfc con testa cilindro diversa molla 100 guarder e due denti in meno. Ditemi voi se fare la corsa corta sulla terna originale e risparmiare soldi o andare sulla shs. Ho paura di rompere una nuova terna e quella vfc costa...mentre una shs non mi farebbe dissanguare insomma. Consigliatemi delle marche in alternativa...non dico il link allo store ma almeno la marca. Grazie a tutti per l'aiuto ed i consigli