Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 44 su 44

Discussione: Problema Scar H

  1. #41
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da patagnao Visualizza il messaggio
    Non credo ci siano molti modi, entra solo da una parte


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    È invece per chi non ha molta esperienza di modi ce ne sono molti per montare quella t. La t è fermata nella outer mediante due grani se si serrano troppo canna t hop up si blocca o viene bloccata male mentre il tutto deve esser fissato ma molleggiare. Per togliere canna esterna e sfilare canna interna occorre anche romuovere il RIS inferiore che sembra poter montarsi senza riferimenti invece ha una posizione avanti ed una dietro. La t hop up è molto fragile cosi come il relativo spingi pallino che spessimo si frattura alla base e per finire LL a t hop up è particolarmete stretta ed accetta solo gommini sottili. Io su almeno una decina di scar h che son passati per le mani non son riuscito a montate gommini geg verdi o sistema e su tutti ho riscontrato problemi di seminceppamenti bb in t hop up e spingi pallini rotti. Ora non so se sei tu più fortunato a riuscire a montare gommini geg verdi

  2. #42
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Sep 2015
    Messaggi
    129

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    È invece per chi non ha molta esperienza di modi ce ne sono molti per montare quella t. La t è fermata nella outer mediante due grani se si serrano troppo canna t hop up si blocca o viene bloccata male mentre il tutto deve esser fissato ma molleggiare. Per togliere canna esterna e sfilare canna interna occorre anche romuovere il RIS inferiore che sembra poter montarsi senza riferimenti invece ha una posizione avanti ed una dietro. La t hop up è molto fragile cosi come il relativo spingi pallino che spessimo si frattura alla base e per finire LL a t hop up è particolarmete stretta ed accetta solo gommini sottili. Io su almeno una decina di scar h che son passati per le mani non son riuscito a montate gommini geg verdi o sistema e su tutti ho riscontrato problemi di seminceppamenti bb in t hop up e spingi pallini rotti. Ora non so se sei tu più fortunato a riuscire a montare gommini geg verdi
    Lo smontaggio del fucile lo eseguo come da te descritto. Il g&g verde montava ma per non fargli pescare 3 pallini dovevo spingerlo fuori, così come il suo originale.
    Allego foto


    Così ne pesca 1 ma ovviamente il pallino esce storto.
    Se posizioni il gommino nella posizione corretta, ne pesca 3


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #43
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    884

    Predefinito

    Ciao patagnao, essendo un problema di incompatibilità tra gommino e camera hu, io ti consiglierei anche di provare i VFC, sono parecchio economici e piuttosto morbidi, certo non quanto il g&g verde (il quale io non sono mai riuscito a montarlo su nessuna camera D|Boys (metallo e trasparente in plastica).

  4. #44
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da a.iaqui Visualizza il messaggio
    Ciao patagnao, essendo un problema di incompatibilità tra gommino e camera hu, io ti consiglierei anche di provare i VFC, sono parecchio economici e piuttosto morbidi, certo non quanto il g&g verde (il quale io non sono mai riuscito a montarlo su nessuna camera D|Boys (metallo e trasparente in plastica).
    quoto

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da patagnao Visualizza il messaggio
    Lo smontaggio del fucile lo eseguo come da te descritto. Il g&g verde montava ma per non fargli pescare 3 pallini dovevo spingerlo fuori, così come il suo originale.
    Allego foto


    Così ne pesca 1 ma ovviamente il pallino esce storto.
    Se posizioni il gommino nella posizione corretta, ne pesca 3


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    il gommino nella t hop up, può avere solo una posizione corretta, se entra a eccessivo sforzo e manca di lubrificazione la canna lo deforma ,ma il gommino ha un punto di battuta che non può superare, alcuni gommini possono avere un labbrò più sporgente di altri ed avere maggior grip sul bb. Ma se quando tutto è montato e inserisci il blocco t hop up canna , la t hop up si muove in avanti non va bene c'è cqualcosa che non va tra canna e t hop up

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.