Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 44

Discussione: Problema Scar H

  1. #21
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Sep 2015
    Messaggi
    129

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Curvando come ? Sempre da un lato? Verso alto o DX o SX? Che pallini usi marca. Se tiri sempre DX o SX probabile gommino non centrata o canna storta
    I pallini escono a 88 m/s ma alcuni vanno dritti, altri curvano, altri salgono ecc
    Pallini 0.20 g&g, zero vento, 15 metri. Sui 40 metri la rosata è così ampia che non riesco a calcolare la distanza


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #22

  3. #23
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Sep 2015
    Messaggi
    129

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Allora hai problemi alla canna controlla la volata . problemi del genere accadono con canna sporca alla volata di solito sporcati da tracce di bb bío che lasciano scorie dure oppure hai tagliato male la canna o non la hai strombata
    In che senso strombata?
    Non hai un link di una guida?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #24
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Se hai tagliato la canna guarda come era fatta la volata originale

  5. #25
    Soldataccio




    L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    24 Apr 2008
    Messaggi
    1,764

    Predefinito

    Ciao,nella canna che si tagliano è opportuno svasarle (ho fatto tagliare 3 canne con il tornio e se non svasavo il taglio avevo problemi) quindi prova
    Ultima modifica di Jimmy909; 21/01/2017 a 23:19
    Contatto telegram @jimmy909k
    è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
    [GUIDA TECNICA]
    [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]

  6. #26
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Sep 2015
    Messaggi
    129

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jimmy909 Visualizza il messaggio
    Ciao,nella canna che si tagliano è opportuno svasarle (ho fatto tagliare 3 canne con il tornio e se non svasavo il taglio avevo problemi) quindi prova
    Ho fatto la svasatura ma non cambiava nulla, così mi è venuto il forte dubbio e ho provato a muovere la canna con fucile montato e navigava. Ho messo una canna tagliata a 30 cm, svasata e ora è un laser


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #27
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    ???????????

  8. #28
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da patagnao Visualizza il messaggio
    -MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : Scar H Dboys (nuova versione )
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 3 giorni, mai scesa in campo
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: G&G 0.20 NON bio
    -UPGRADES O MODIFICHE: accorciamento canna (24cm), sostituzione cilindro, modifiche cavi, sostituito gommino hopup
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: Appena arrivato ho provato il fucile e ho notato che su lunga distanza (40 mt) i pallini andavano dove volevano loro. Così ho messo a 0 l'hopup e i pallini cadevano ovviamente prima ma andavano tutti in un punto ben definito. Pensando che fosse un problema di gommino l'ho prontamente sostituito con un g&g verde ma ora il singolo spara 2-3 pallini e non capisco come il gommino possa incidere su questo
    -TEMPO DEL PROBLEMA: dalla sostituzione del gommino hu
    -BATTERIA E SPECIFICHE: 1300mah lipo 25c
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: 90m/s
    -EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE A FINE MODIFICHE: singolo che spari un pallino e non 3
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI: basilare




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Domandona finale ma hai accorciato solo la canna interna? O anche come logico sia anche quella esterna? Anche se credo sia impossibile farlo su uno scar H . e se hai accorciato solo la canna interna a che pro? Se hai accorciato la sola canna interna questa non avendo più un punto di appoggio alla volata avrebbe letteralmente ballato dentro la outer barrel!

  9. #29
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Sep 2015
    Messaggi
    129

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Domandona finale ma hai accorciato solo la canna interna? O anche come logico sia anche quella esterna? Anche se credo sia impossibile farlo su uno scar H . e se hai accorciato solo la canna interna a che pro? Se hai accorciato la sola canna interna questa non avendo più un punto di appoggio alla volata avrebbe letteralmente ballato dentro la outer barrel!
    Eh esatto, avevo accorciato solo la canna interna e ballava. Ora ne ho rimessa una di 30 cm e funziona anche se definirlo preciso sarebbe un eufemismo. Provato stamattina sul campo e a 40 metri facevo i contorni alla gente.
    Stavo pensando di cambiare gommino hopup e prendere un Prometheus blu.
    Poi pensavo di montare gruppo aria FPS, cosa dite?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #30
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Puoi metterci quello che vuoi ma se lo monti male e usi bb low cost . io non ho mai usato teste FPS ma ho lungamente sperimentato le teste dmac e ne monto tante. Queste funzionano davvero e dietro c'è anche una spiegazione fisica aumenti la precisione e un po di gittata

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.