Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: colpo singolo m4..

Spina L'avatar di grayfox
    Club
    10' Reggimento Artus

Predefinito colpo singolo m4..

deve essere una specie di maledizione dopo il problema del colpo singolo dell'mp5a2 classic ecco spuntare anche sull'm4 marui...
    impostato su colpo singolo spara a raffica senza alcuna esitazione.. e pure bene direi..
    ho smontato 3 volte il gb... ho creato quei 2/3 mm in più sul cut off ma niente.. ho allargato le lamette del selector plate lo stesso...
    e pensare che prima che lo smontassi per reingrassare tutto funzionava a meraviglia! help
    p.s.
    come si smonta lo spegnifiamma dell'm4?

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

hai controllato la molletta del selector plate? può anche darsi che il selector plate passi sopra la leva cut of a me è successo magari avvitando troppo il cut of la vite esce troppo e conpromette il funzionamento del selector plate.
    spero di essermi spiegato, ciao.

Soldataccio L'avatar di Vega LGM
    Club
    LGM

Predefinito

rompifiamma: c'è un grano 3x3 da svitare con una brugolina 1,5 poi lo sviti in senso orario.

Questa pagina è stata trovata cercando:

meccanico

hts

maccanica

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.