Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Come diventare un meccanico

Spina L'avatar di djjd90
    Club
    nessuno

Smile Come diventare un meccanico

leggendo qua e la in questo forum mi sono reso conto di sapere pochissimo sulla meccanica e manutenzione delle asg. qualcuno di vo sa consigliarmi i primi passi per iniziare a capirne di più? sarei anche disposto a studire qualche libro, ammesso che esistano. voi come avete imparato?

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

semplice impari a tue spese, qui sul forum ci sono un bel pò di recensioni su come smontare una asg perciò sei avvantaggiato.

Spina L'avatar di djjd90
    Club
    nessuno

Predefinito

era la risposta che temevo di più grazie comunque!!!

Soldataccio
    L'avatar di SNIPER SILK
    Club
    goblins pg

Predefinito

non esiste una scuola per diventare meccanici di asg .... il mio consiglio è di affidarti a qualcuno che sa cosa fare , assisterlo alcune volte mentre mette mano su una asg , poi cimentarti da solo in questa pratica ... ricorda che la miglior cosa è la pratica (anche se questo potrà anche costarti molti dindi)

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

per 250€ posso offriti un corso base che si divide in 6 lezioni da 4 ore l'una
    per altri 300€ invece cè il corso advanced i 4 lezioni da 3 ore
    finiti
    puoi accedere al advanced ii e successivamente al pro che costano 400€ e sono corsi di un solo giorno di 4 ore

al livello pro puoi aprire anche te una scuola a casa tua

se ti interessa ti do la lista degli alberghi e ristoranti nella mia zona con cui ho una convezione:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d

a parte le cavolate a forza di aprire gb e seguire il forum ti con tempo ti fai una idea

ps.
    se comunque ti interessa il corso posso farti uno sconto
    o accettare pagamenti rateali

Recluta L'avatar di John Shepard
    Club
    SAT Orchi

Predefinito

pagamenti in natura????
    cmq il mio consiglio è, se hai paura di non riuscire a rimontare tutto, non toccare e chiedi di farti vedere, se non ti importa nulla, vedi una delle tante guide sul forum e divertiti e smontare tutto

Questa pagina è stata trovata cercando:

meccanico

hts

maccanica

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.