Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Aiuto su un piccolo progetto

Recluta L'avatar di raynfox
    Club
    A.S.D. FOX HOUND SOFTAIR

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fede... Visualizza il messaggio
    che componenti dovrei comprare quindi ? c'è io ha casa ho anche alcuni motorini elettrici derivanti dalle mini4wd però non capisco come farli andare aventi e indietro visto che da quello che so vanno solo avanti
    ti do un consiglio, prendi un vecchio lettore cd per computer, e il gioco è fatto! ha l'interruttore di fine corsa, va avanti e dietro e lo comandi dal pulsante di apertura e chiusura.
    tra l'altro lo alimenti tranquillamente con una batteria anche del fucile se vuoi va benissimo perchè consuma un tubo.

Soldataccio

L'avatar di thesorrow
    Club
    Skulls Lecce

Predefinito

io credo che il meccanismo che dice tia assomigli a qualcosa del genere: https://www.btsistemi.it/btsistemi/i...so.180x143.jpg, solo che al posto delle due leve laterali ce n'è una sola di sopra, che è fatta da tanti dentini ed azionata da un motore...esattamente il principio che usano nel fare gli infissi nelle palestre, in cui la finestra si apre come nell'immagine guidata da un cavo dentato collegato ad un motorino o ad una leva......sempre se ho capito bene l'idea di tia.........ciauz

Spina

L'avatar di tia592
    Club
    Non affiliato

Predefinito

e no mi sa che hai capito male, comunque no è un problema, ho parlato direttamente con fede via msn e ci siamo chiariti le idee, ora proverà come gli ho illustrato, poi vedremo il risultato se sarà efficace.

Soldataccio

L'avatar di thesorrow
    Club
    Skulls Lecce

Predefinito

ah scusa allora.....sorry

Spina

L'avatar di tia592
    Club
    Non affiliato

Predefinito

nulla!

Spina L'avatar di Splinter
    Club
    TRT

Predefinito

ma cosa devi fare? mi fate morire di curiosità

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.