Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: info ordine estero

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Acquisto regolarmente dall'oriente senza problemi, non uso però corrieri espressi perchè, udite, udite, sono proprio i corrispondenti italiani che vi faranno fare dogana e pagare tasse ma soprattutto i loro incomodi servizi (leggi ricarichi sulle tasse) .
    L'unico problema che in genere ci mettono dalle 4 alle 5 settimane, per cui a scanso di equivoci, pago solo con Paypal e sotto scadenza termini di copertura apro una segnalazione (che poi si converte in reclamo dopo n tempo) inviando contestualmente una mail informativa al fornitore.
    Per onestà devo però segnalare che un'asg intera fuori EC non l'ho mai comprata
    @ Luky per curiosità, tempo fa contattai, un fornitore in Israele che vendeva a prezzi interessanti giubbetti anti proiettile, e indicava espressamente che non spediva in Italia, a mia espressa domanda mi ha confermato l'esatto contrario ! Potere del denaro, ovvio che se poi la dogana apriva il pacco.....erano acidi x me

X concludere personalmente avrei qualche serio dubbio nel accingermi all'acquisto che vuoi fare, proprio per quanto ti hanno postato i colleghi..sai una asg intera fa sempre una certa impressione specialmente se chi apre il pacco ha qualche problema a distinguere armi vere da giocattoli

Rettifica
    Sono andato a vedere di che asg si trattava: per me faranno fatica a scambiarla per una replica di arma vera! Mi pare roba tipo Starship Trooper e simili (terribili le luci verdi sui fianchi! Da urlo il display conta colpi) Rispetto i tuoi gusti personali, ma io da vecchio, totalmente digiuno di videogames e simili, propendo ancora per le sagome tradizionali e decisamente più ergonomiche.
    Ma i 350 euri te li danno loro per usarla in campo ?
    Non prendertela mi raccomando
    Ultima modifica di zerosoft; 03/02/2017 a 19:17

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.