Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: SOP Custom

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    64
    Iscritto il
    19 Apr 2014
    Messaggi
    237

    Predefinito SOP Custom

    Qualche immagine della mia SOP Hi-Capa Custom....

    Sono partito da qui...



    Quindi dopo appropriati lavori,fatti con pazienza (tutto a mano.....) il risultato che ho ottenuto è questo...





    Particolare della outer...



    Piccolo particolare dello scatto ottimizzato con corsa grilletto minima



    Questa invece è la Well 4.3



    Un pochino "vissuta",ma la uso parecchio.......
    Icone allegate Icone allegate 003.jpg‎   002.jpg‎   004.jpg‎   005.jpg‎  
    Ultima modifica di blakbear; 18/01/2017 a 16:11

  2. #2
    Recluta L'avatar di diegocrazy
    Club
    Non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    22 Aug 2008
    Messaggi
    1,266

    Predefinito

    Avendo visto gli altri tuoi lavori non posso che farti i complimenti anche per questi due capolavori!!!

  3. #3
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    64
    Iscritto il
    19 Apr 2014
    Messaggi
    237

    Predefinito

    Beh grazie,ogni tanto mi diletto nel customizzare....il tempo non manca

  4. #4
    Spina L'avatar di miko1990
    Club
    TREDICEIMA LEGIONE TRENTO
    Iscritto il
    07 Nov 2011
    Messaggi
    94

    Predefinito

    Avendo fatto i lavori in casa e a mano non posso altro che complimentarmi con te per la pazienza e la bravura!ottimo lavoro.

  5. #5
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    64
    Iscritto il
    19 Apr 2014
    Messaggi
    237

    Predefinito

    Beh,diciamo che la manualità non manca ....di mestiere sono/ero falegname, quindi anche se il materiale è diverso,lavorare sui particolari è più o meno simile ....
    Qui ho fatto tutto,dal lavoro al carrello,al supporto per il dot, il grilletto,poggiapollice,manettino armamento,pulsante sgancio caricatore maggiorato e magwell.
    Ma anche a livello meccanica ho lavorato.
    Ho fatto le molle recoil,inserendo il sistema short stroke,l'eliminazione dei tenoni al carrello e l'hold open è stato rifatto mettendone uno a rullino. Poi come si vede nel video ho ottomizzato lo scatto e,dato che la corsa del carrello è stata rapportata molto corta (circa 2,5 cm,ovvero quanto basta per incamerare il pallino ed armare il cane ) ho fatto anche un lavoro per poter permettere al disconnettore del percussore o battivalvola di espletare il suo lavoro. Infine ho montato una valvola VD da me progettata e costruita in alluminio.
    Una cosa che non ho potuto fare per ovvie ragioni, è la Inner di precisione,ne ho presa una lunga 230 mm da 6.02 e l'ho fatta tagliare al tornio a 150 mm....

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.