Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Batteria e caricatori per nuovo VFC H&K 416 V2

  1. #1
    Spina L'avatar di Signifer741
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    11 Sep 2012
    Messaggi
    105

    Predefinito Batteria e caricatori per nuovo VFC H&K 416 V2

    Salve ragazzi, vorrei chiedervi un consiglio riguardo una buona batteria da acquistare per il nuovo 416 della VFC nonchè dei caricatori compatibili. Provengo dal mondo dei GBB quindi sono abbastanza neofita riguardo i modelli elettrici. Da quanto ho capito però lo spazio nel calcio è poco per ospitare qualcosa di buono, quindi cosa si può fare? Meglio optare per un finto anpeq in modo da avere più spazio? Ma è necessario fare qualche modifica ai cavi o altro?

    Per quanto riguarda invece i caricatori non mi è sembrato molto pratico il sistema con la brugola per il caricamento (ma non ho capito se rimuovendo il pannello inferiore si possono caricare normalmente) quindi stavo pensando di prendere qualcosa di compatibile.

    Qualsiai consiglio sarà ben accetto, grazie.

  2. #2
    Spina L'avatar di Signifer741
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    11 Sep 2012
    Messaggi
    105

    Predefinito

    mi rispondo da solo almeno per la batteria, cercando un po' sono giunto alla conclusione che -considerando anche che per il momento lascerò tutto originale ma per il futuro chissà- le turnigy 11.1v 2000 25c potrebbero fare al caso mio (da tenere magari all'esterno se nel calcio non entra). Qualcuno le usa?

    Per i caricatori invece ancora non sono certo su quali siano compatibili al 100%
    Ultima modifica di Signifer741; 17/01/2017 a 17:14

  3. #3
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    884

    Predefinito