Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Batteria e caricatori per nuovo VFC H&K 416 V2

  1. #11
    Spina L'avatar di Signifer741
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    11 Sep 2012
    Messaggi
    105

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GOTREK Visualizza il messaggio
    Puoi usare senza problemi tutte le 9,6 NI-MH o le LI_FE 9,9, ad ogni modo , dato che(se le boccole sono cuscinettate) bisogna cambiare soltanto il pistone e la molla, ti conviene di gran lunga tenere le 11,1.
    allora, da quanto ho potuto capire sì: dovrebbero esserci boccole cuscinettate da 8mm. Quindi anche solo cambiando pistone e molla potrei usare queste da 11.1?
    Mmm... in questo caso allora ci devo un attimo pensare... è che comunque considera che è la mia prima replica elettrica quindi sono un po' restio a metterci mano (io o chi per me) almeno subito, quindi non lo so. In ogni caso una ni-mh in più penso di prenderla e vediamo per le lipo dai....

    Voglio però ringraziare te e gli altri per i consigli, davvero molto preziosi per un neofita come me

    In caso di novità vi aggiorno

  2. #12
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    Sui VFC in genere il gioco vale la candela, dato che hanno una meccanica molto prestante di serie, se addirittura monta questo gearbox di serie http://www.popularairsoft.com/news/v...-mod-vr16-2015 l'unica cosa che devi fare è cambiare la molla e togliere i denti al settoriale, e giusto per scrupolo controllare se è spessorato bene, quind, mano d'opera a parte spendi 10 euro, poichè il pistone è perfetto, se prioprio vuoi ua cosa esagerata potresti provare a nche a cambiare la testa pistone con una in POM, ma solo se vuoi raggiungere rof stratosferici..senti lo zio, se il gearbox dui serie è quello limirarsi a una 9,6 è come avere una ferrari ma girarci massimo in III°marcia.
    "Non hai imparato niente da me?Il Cavaliere Errante è l'autentico cavaliere Ragazzo,Altri Cavalieri servono i Lord che li mantengono, o dai quali ottengono le loro terre, ma noi serviamo dove vogliamo, per uomini nelle cui cause crediamo.Ogni cavaliere giura di proteggere i deboli e gli innocenti, ma noi teniamo meglio fede a quel giuramento, penso io."

  3. #13
    Spina L'avatar di Signifer741
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    11 Sep 2012
    Messaggi
    105

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GOTREK Visualizza il messaggio
    Sui VFC in genere il gioco vale la candela, dato che hanno una meccanica molto prestante di serie, se addirittura monta questo gearbox di serie http://www.popularairsoft.com/news/v...-mod-vr16-2015 l'unica cosa che devi fare è cambiare la molla e togliere i denti al settoriale, e giusto per scrupolo controllare se è spessorato bene, quind, mano d'opera a parte spendi 10 euro, poichè il pistone è perfetto, se prioprio vuoi ua cosa esagerata potresti provare a nche a cambiare la testa pistone con una in POM, ma solo se vuoi raggiungere rof stratosferici..senti lo zio, se il gearbox dui serie è quello limirarsi a una 9,6 è come avere una ferrari ma girarci massimo in III°marcia.
    penso di sì, dovrebbe essere lo stesso del link, quello in questo video sembra identico:
    https://www.youtube.com/watch?v=-CH0enjjQ_c

  4. #14
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    Sì, l'unica cosa è che nel video le boccole sono fisse, mentre nella brochure poarla di cuscinetti.comunque sono sempre valide le motivazioni di cui sopra.dato che hai già una asg votata al relaismo come una GBB, una elettrica sicuramete ti serve per appagare il lato prestazionale.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.