Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: problema beretta arx 160

Spina
    Club
    CerberusTeam

Exclamation problema beretta arx 160

Salve ho un problema con la mia beretta arx 160 top fire di 149 euro premetto che sono inesperto in materia... In poche parole si è rotto il tubo ( non so come si chiama xD) che trasporta i pallini dal caricatore all' hop up.. La mia domanda è devo cambiare tutto il body solo per questo piccolo problema?Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG-20170107-WA0004.jpg 
Visite: 30 
Dimensione:   29.2 KB 
ID: 304119

Spina L'avatar di Manita
    Club
    Roots Soft Air

Predefinito

Puoi fare una foto piu dettagliata per cortesia?
    Comunque hai sbagliato sezione, un saluto.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
    "Esistono solamente due tipi di Fucili:I colt e quelli fatti male..." (Pretz - Roots Softair)

Simone "Manita"
    Roots Softair Anagni

Spina
    Club
    CerberusTeam

Predefinito

Adesso non sono a casa... Comunque è un tubo di plastica che porta i pallini da caricatore all' hop up... Si trova sotto il buco dell' hop up ... Mado non so come si chiaaama Allegato 304120 ... Scusa la mia ignoranza xD ... Nella foto il tubo è all'interno del caricatore...

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Quel pezzo si chiama "spingipallino".
    Devi cercarlo come ricambio sui soliti siti di materiale soft-air e, mi raccomando, devi prenderlo della stessa marca e dello stesso modello (con la speranza che lo trovi). Altrimenti dovrai adattare uno spingipallino di altre repliche che possa avere la stessa lunghezza e quindi lavorarci sopra per adattarlo.
    Una volta trovato, dovrai smontare il gear-box (quindi tirarlo fuori dai gusci) per poterlo sostituire a quello rotto.
    Ti consiglio di riscrivere il topic in "Tech Center". Quella è la sezione giusta.

Ciao.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.