Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Consiglio acquisto fucile precisione elettrico

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Consiglio acquisto fucile precisione elettrico

Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    Un fucile che nasce per rafficare lo snaturi urilizzandolo a singolo, inoltre in un asg ci sono variabili che non ti danno costanza di tiro come nei BA , basta una semplice asincronia per mandare a puttane la costanza di tiro, o anche una semplice molla di ritorno dell'hop up che non funzioni bene per via di un inner che non scorra bene nell'outer, una canna che non si interfacci bene con il gruppo hop up .. etc etc
    Questo è vero, ma come fucile l'm4 cqb ares, a quel prezzo sarebbe un buon fucile o no?
    Poi è ovvio che non sia preciso come un BA ma non lo cerco nemmeno così. Chiedo solo se è un fucile buono e se con opportune modifiche è possibile renderlo preciso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da patagnao Visualizza il messaggio
    Questo è vero, ma come fucile l'm4 cqb ares, a quel prezzo sarebbe un buon fucile o no?
    Poi è ovvio che non sia preciso come un BA ma non lo cerco nemmeno così. Chiedo solo se è un fucile buono e se con opportune modifiche è possibile renderlo preciso

Avevi chiesto se fosse possibile renderlo un "buon fucile di precisione" e ti ho risposto ..NO

... renderlo piu preciso di come sia in origine si puo fare ma non sara paragonabile ad un bolt action ben settato... Infine gli ares non sono male ma sinceramente troppo plasticosi per i miei gusti , meglio un g&g se devi andare "di plastica" e lo prendi nuovo praticamente allo stesso prezzo, ma sono piu "allegri" come raffica ed il gruppo hop up è superiore .

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    Avevi chiesto se fosse possibile renderlo un "buon fucile di precisione" e ti ho risposto ..NO

... renderlo piu preciso di come sia in origine si puo fare ma non sara paragonabile ad un bolt action ben settato... Infine gli ares non sono male ma sinceramente troppo plasticosi per i miei gusti , meglio un g&g se devi andare "di plastica" e lo prendi nuovo praticamente allo stesso prezzo, ma sono piu "allegri" come raffica ed il gruppo hop up è superiore .
    Capito

Spina L'avatar di legio_nox
    Club
    Legionari Apuani

Predefinito

Ma un bello steyr aug? Che puoi silenziarlo più di un altra asg e comunque monta canne parecchio importanti non ti è saltato in mente?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da legio_nox Visualizza il messaggio
    Ma un bello steyr aug? Che puoi silenziarlo più di un altra asg e comunque monta canne parecchio importanti non ti è saltato in mente?
    Ce l'ho già l'aug...
    Alla fine ho preso uno scar H. Sostituito gruppo aria con tutte parti Dmac e ora non sbaglio un colpo

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da patagnao Visualizza il messaggio
    Ce l'ho già l'aug...
    Alla fine ho preso uno scar H. Sostituito gruppo aria con tutte parti Dmac e ora non sbaglio un colpo

Scusami e quando hai preso il fucile, i ricambi e hai montato tutto ?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ieri

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.