-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost :JS Tactical P90 (low cost)
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: comprata 3 anni fa, usata poco.
-PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: 0,20 supreme 0,25 G&G entrambi non bio
-BATTERIA E SPECIFICHE: cinese 1100mah NiMh
-EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE A FINE MODIFICHE:un rof maggiore (fra i 20-15rps)
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI: media (direi)
Parto da lpresupposto che il p90 in questione fa veramente pena in fatto di componenti interni, infatti diverse boccole non stanno nemmeno in sede correttamente, quindi oltre a modifiche del tipo terna etc, dovrò comprare anche gearbox e boccole. Senza contare la molla che non è progressiva e il guida molla con gli spessori rotti (manca anche l'anti torsione). Il resto è quello che ci si può aspettare da un low cost, ovvero perdite nel gruppo d'aria.
Dopo questa lista infinita di problemi vorrei dei suggerimenti per una configurazione a rof medio-alto direi (fra i 15-20) con un 7,4v. Questo è quello che avevo pensato:
- Gearbox G&G 8mm (sono andato per fiducia.. c'è di meglio a quel prezzo?)
- Boccole 8mm acciaio lonex
- Terna 16:1 shs
- Pistone con cremagliera in metallo shs (versione normale o quella alleggerita?)
- Testa pistone POM shs
- Molla sp90 guarder (o meno?)
- Testa cilindro (non ho idea di cosa prendere)
- Cilindro 3/4 (uguale a sopra)
- Motore shs hs (poi dipende anche da che molla metterò ma penso che con un sp90 vada bene)
- Batteria lipo 7,4v 20c (bastano 20?)
Ci vorrebbero anche dei miglioramenti con canna hu etc ma ci penserò quando avrò finito con il gb che ora è un grande disastro.