Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Garanzia su acquisti on line da negozi di San Marino

  1. #11
    IGNORANTE DI SAM L'avatar di oreo
    Club
    Iscritto il
    04 Aug 2016
    Messaggi
    397

    Predefinito

    i commercianti che fanno i furbi possono essere di qualsiasi nazionalità

  2. #12
    Soldataccio




    L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    24 Apr 2008
    Messaggi
    1,764

    Predefinito

    Io acquisto solo a san marino... vi posso dire che mi hanno rimandato a loro spese un tappo aug JG,mi hanno dato disponibilità nel mandarmi una molla da caricatore in uno dei miei 2 caricatore da m249 CA da 1200bb (dicendogli che era spezzata e questo dopo 1settimana dall'acquisto) e mi forniscono tutta l'assistenza riguardante un problema nel mio m24. insomma non sò voi con chi avete a che fare ma io sono soddisfattissimo del mio fornitore ( a ben 6 anni)
    Ultima modifica di Jimmy909; 14/01/2017 a 11:10
    Contatto telegram @jimmy909k
    è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
    [GUIDA TECNICA]
    [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]

  3. #13
    IGNORANTE DI SAM L'avatar di oreo
    Club
    Iscritto il
    04 Aug 2016
    Messaggi
    397

    Predefinito

    Beh Jimmy che dire hai ''beccato'' un venditore che si comporta correttamente tutta salute ahahah

  4. #14
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Anche io m servo prevalentemente a san marino con mediamente 2 ordini al mese, ma non ho mai avuto problemi degni di nota, solo una volta un caricatore a cordicella che se avessi voluto il cambio avrei dovuto spendere 10€ di spese di reso ... Per il resto tutto liscio.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads295205-Garanzia-su-acquisti-on-line-da-negozi-di-San-Marino

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.