Ciao a tutti, il 19 gennaio 2016 (quindi meno di un anno fa) ho acquistato via internet un motore super High Torque SHS ad albero corto da un un negoziante di san Marino.

Una settimana facevo alcuni tiri con il mio Ak e funzionava regolarmente per poi non dare piu' segni di vita. Nessun corto circuito, nessuna scintilla, ne' presenza di odore di brucio. Ho aperto l'asg e non ho ravvisato alcun problema di rotture o blocchi, al che montando il motore di fabbrica originale l'asg e' tornata a funzionare regolarmente ovviamente con il roof al rallentatore con cui escono molte asg cinesi.

Ora mi chiedo se posso far valere la garanzia su detto motore presso il venditore. Non so se posso citarne il nome (ho visto che in un altra sezione si fanno i nomi degli shop on line). Comunque e' discretamente fornito ma pur avendo fatto diversi ordini di acquisto presso di loro ogni qual volta ho avuto problemi hanno fatto storie anche su valri irrisori (perfetti nelle spedizioni ma scorretti sul post vendita). Per cui da mesi ho deciso di non acquistare piu' da loro.

Sul sito il fornitore parla molto genericamente di garanzia di due mesi che stride con la garanzia di legge sugli acquisti fatti in Italia. Che dite ho qualche diritto di fare il reso in garanzia?

Grazie