Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: ares amoeba strike sr1

  1. #1
    cellula dormiente di gatling L'avatar di 1sniper
    Club
    Black Jack soft air (FE)
    Età
    48
    Iscritto il
    11 Aug 2008
    Messaggi
    12,675

    Predefinito ares amoeba strike sr1

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   $_35.JPG 
Visite: 52 
Dimensione:   3.2 KB 
ID: 303908
    Apro questo post per accumulare tutte le informazioni possibili su questa replica.
    Ricambi?
    Compatibilità?
    Uso in gioco?
    Eventuali modifiche?

  2. #2
    Spina L'avatar di White Death
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    01 Aug 2016
    Messaggi
    56

    Predefinito

    "Replica" estremamente interessante, volevo prenderla questo mese ma rinvio l'acquisto per un occasione di L96 Marui usato(seminuovo). Da quanto ho visto sulle varie recensioni a quanto compatibilità con altri BA ha solo gommino hu, hu di altri modelli amoeba anche se con sistema di ricarica tradizionale, e la canna. Per il resto è tutto nuovo, cilindro é gia in acciaio ma più corto dei classici vsr, l96 ecc...perciò del gruppo aria la compatibilità riguarda solo la molla, che usa quelle aeg, di comune reperibilita. Del pistone non ho trovato nulla fin quando non faranno qualcosa di dedicato, il diametro é superiore a qualsiasi BA in commercio lo stesso per la testa cilindro. Da quanto ho visto nei video é notevolmente preciso, monta una canna 550 da 6,03 bisogna spendere molto per migliorare qualcosa di così già eccellente, un' ottima base. Bisogna vedere se questa precisione si mantiene con bb più leggeri e potenza inferiore a quella dei video che si trovano su youtube, il fucile che sparava meno faceva 370fps fino ai 500. Solo in Italia gli sniper sono sfigati. Per ora forniscono tante cosine carine a livello estetico, anche il silenziatore é dedicato e non compatibile con nessun altro in commercio. Per come è impostato sembra quasi che amoeba abbia creato un fucile decisamente commerciale che si distingue da questo mondo un po di nicchia, con un ciufile che invoglia per prestazioni, estetica e facilità di upgrade grazie alla molla corta aeg senza la necessità di cambiare pistone e grilletto, rispettivamente gia in alluminio e acciaio, un pubblico molto più ampio, dove tutti quelli che fino a ieri erano indecisi se comprare o meno un BA,oggi lo striker elimina tutti i compromessi con un rapporto qualità prezzo imbarazzanti, comprare un low cost non ha più senso! Novritsch (per chi vede i suoi video su youtube) riporta un problema importante: Il cilindro! Troppo corto, quando la grammatura del pallino sale e insieme a questo la potenza della replica il volume d'aria e la copia di spinta non è più sufficiente per sfruttare la potenza della molla. Probabilmente se giocassi all' estero dove gli sniper arrivano anche sopra i tre joule questa difetto metterebbe molto in discussione la mia scelta d'acquisto, ma qui in Italia siamo sniper sfigati con BA che sparano meno di una pistola co2, perciò non è un problema che ci riguarda...nella mia collezione il prossimo mese

  3. #3
    cellula dormiente di gatling L'avatar di 1sniper
    Club
    Black Jack soft air (FE)
    Età
    48
    Iscritto il
    11 Aug 2008
    Messaggi
    12,675

    Predefinito

    Visto e toccato con mano ieri sera.
    Che dire...esteticamente molto bello leggero e comodo nell'impugnatura.
    Posso onfermare la compatibilità di gommino hu e canna vsr marui, purtroppo il gruppo hu è dedicato e sembra al quanto fragile essendo in plastica bisogna stare molto attenti al cambio gommino durante la chiusura delle viti.
    Confermo inoltre il caricamento un pò duretto sopratutto nella fase di chiusura finale dell'otturatore anche con una molla 0,90.

  4. #4
    Spina L'avatar di White Death
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    01 Aug 2016
    Messaggi
    56

    Predefinito

    http://www.snipermechanics.com/singl...more-effecient
    Ecco una modifica riguardante il rapporto aria cilindro canna
    Riguardo l' h u in plastica credo sia un beneficio in invervo...negli aeg ho sempre evitato come la peste il metallo.
    Ultima modifica di White Death; 09/02/2017 a 00:25

  5. #5
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    16 Jun 2017
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Ciao Raga.
    Ho comprato il fucile questa settimana. Adesso cerco informazione per upgrade e per capire meglio questo fucile.
    Mi dispiace ma non ho capito che gommino è questo (HU).
    E' vero che posso usare qualche molla di AEG per questo fucile?

    Grazie ancora!

  6. #6
    Spina
    Club
    Centottantacinquesimo airsoft cameri
    Età
    33
    Iscritto il
    02 Jan 2017
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PiaDoDjanho666 Visualizza il messaggio
    Ciao Raga.
    Ho comprato il fucile questa settimana. Adesso cerco informazione per upgrade e per capire meglio questo fucile.
    Mi dispiace ma non ho capito che gommino è questo (HU).
    E' vero che posso usare qualche molla di AEG per questo fucile?

    Grazie ancora!
    HU è solo l'abbreviazione di Hop-up .
    Sì è compatibile con le molle da ASG. Se sei interessato a questo fucile lo sto testando e recensendo sul mio canale youtube.
    Saluti

    Seguimi :
    PAGINA FACEBOOK
    www.facebook.com/MarkstormAirsoft
    CANALE YOUTUBE
    https://www.youtube.com/channel/UC8B...tNHrHTCtIEVlRA

  7. #7
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Jun 2017
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 1sniper Visualizza il messaggio
    Visto e toccato con mano ieri sera.
    Che dire...esteticamente molto bello leggero e comodo nell'impugnatura.
    Posso onfermare la compatibilità di gommino hu e canna vsr marui, purtroppo il gruppo hu è dedicato e sembra al quanto fragile essendo in plastica bisogna stare molto attenti al cambio gommino durante la chiusura delle viti.
    Confermo inoltre il caricamento un pò duretto sopratutto nella fase di chiusura finale dell'otturatore anche con una molla 0,90.
    Il problema scorrimento sembra + esterno che interno;

    tra cilindro e corpo principale è interposto uno spessore costante plastico di circa 2mm, di serie risulta poco lubrificato;
    inoltre, tra tutte le scelte innovative, Ares ha deciso di rivestire il cilindro di un strano rivestimento pure ruvido;

    lubrificando a dovere, anche dai primissimi caricamenti, vengono comunque fuori delle abrasioni che scoprono un colore dorato del cilindro di serie.

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads295200-ares-amoeba-strike-sr1

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.