Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Infrazione per Guy: Comportamento non appropriato nel mercatino di SAM

  1. #1
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito Infrazione per Guy: Comportamento non appropriato nel mercatino di SAM

    Messaggio: [VENDO-CUSTOM] vendo
    Utente: Guy
    Infrazione: Comportamento non appropriato nel mercatino di SAM
    Punti: 3

    Nota amministrativa:
    Comportamento non appropriato nel mercatino di SAM

    Messaggio all'utente:
    Comportamento non appropriato nel mercatino di SAM

    Messaggio originale:
    Come da titolo vendo, o l'ho già venduta. Non ho voglia di modificare il post di vendita, quindi leggetevi tutta la trafila di messaggi per scoprirlo da soli.

    Arma castom assemblata da zero, solo componenti di prima qualità (JinJiong, JStacticall, Villa giocattoli...).
    Non so cosa ci sia dentro perchè l'ha fatta il meccanico di club, che è laureato all'università americana di meccanica quantistica del soft air.
    Non so a quanto esca, perchè non gioco in un club e non ho un cronografo, ma non buca la lattina di coca cola, quindi garantisco che è nel giaul.

    Tra una settimana metterò le foto, adesso sono fuori per l'aperitivo e non riesco.

    L'arma funziona perfettamente, tiro teso e preciso. Unico difetto: il ghiarbox è crepato in due, ma nei soliti negozi sanmarinesi si trova a poche decine di euro, arrangiatevi.
    Mancano anche la grip, il calcio, il frontale e la canna interna, NON NE PREGIUDICA IL FUNZIONAMENTO anche se per questo motivo la vendo come non funzionante, ma solo per correttezza. Un altro difetto (se lo vogliamo chiamare difetto) è che non funzionano nè il singolo e nè la raffica, ma è un tipico difetto di questo tipo di fucili, e si risolve facilmente buttando il fucile nella spazzatura e comprandone uno nuovo.

    Lo vendo compreso con il red hot perfettamente funzionante. Unico difetto è che manca la vite che lo tiene attaccato al ris, ma come al solito in ferramenta si trova con pochi spiccioli e non ho voglia di sbattermi a trovarvene una io. In fin dei conti siete voi che lo volete, no?!

    Vale la regola del visto e piaciuto. Se vi riesco a inchiappettare non è colpa mia. Al massimo me lo rispedite e lo rimetto in vendita dopo un giorno.

    No bimbiminkia, no perditempo.
    A chi fa domande stupide o commenti inappropriati feed neg.

  2. #2
    Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    9,158

    Predefinito Infrazione annullata

    Questa infrazione è stata ritirata. Motivo:
    Array [reason]

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.