Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: Pezzi ATS AirSoft , pareri ed opinioni

  1. #11
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    come dicevo, personalmente ho testato ritestato e provato ed uso , altre marche italiane per quanto riguarda i gruppi aria , e ho trovato delle evidenze vere e fattive per quanto riguarda l'aumento di precisione e gittata, il tutto spiegato da motivi scientifici e da studi sulla balistica delle asg il tutto a un costo molto inferiore a quello di questa marca. Per cui non posso esprimermi perché non le ho provate di persona,ma al costo che hanno è molto improbabili che le acquisti, ho già fatto molte volte acquisti di materiale innovativo e pubblicizzato come miracoloso al fine anche di testarli ,con il risultato di aver buttato via soldi , quindi se per qualche motivo ne dovessi venire in possesso sarò ben lieto di fare dei test recensioni e comparazioni con altre marche
    A chi lo dici, pensa che di tasca mia comprai 5 pistonti inviandoli a picchio 65 per fare un test comparativo(e mai riavuti indietro) , ad ogni modo, qualora mi procurassi i pezzi provvederò personalmete a fare confronti.
    "Non hai imparato niente da me?Il Cavaliere Errante è l'autentico cavaliere Ragazzo,Altri Cavalieri servono i Lord che li mantengono, o dai quali ottengono le loro terre, ma noi serviamo dove vogliamo, per uomini nelle cui cause crediamo.Ogni cavaliere giura di proteggere i deboli e gli innocenti, ma noi teniamo meglio fede a quel giuramento, penso io."

  2. #12

  3. #13
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    come dicevo, personalmente ho testato ritestato e provato ed uso , altre marche italiane per quanto riguarda i gruppi aria , e ho trovato delle evidenze vere e fattive per quanto riguarda l'aumento di precisione e gittata, il tutto spiegato da motivi scientifici e da studi sulla balistica delle asg il tutto a un costo molto inferiore a quello di questa marca. Per cui non posso esprimermi perché non le ho provate di persona,ma al costo che hanno è molto improbabili che le acquisti, ho già fatto molte volte acquisti di materiale innovativo e pubblicizzato come miracoloso al fine anche di testarli ,con il risultato di aver buttato via soldi , quindi se per qualche motivo ne dovessi venire in possesso sarò ben lieto di fare dei test recensioni e comparazioni con altre marche
    chissà se anche loro usano l'Ertalon

  4. #14
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    chissà se anche loro usano l'Ertalon
    se non ricordo male quella famosa testa pistone col bordo ondulato era in lega di alluminio, non loa presi perchè sembrava pesantuccia e dato che a me interessa più la raffica che la gittata non le presi.

  5. #15
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Le teste pistone ed cilindro della ditta di cui parlavo io sono in lega di alluminio sono ammortizzate e pesano pochississimo meno di teste in polimero

  6. #16
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    se era quella col bordo ondulato parliamo della stessa.

  7. #17
    Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA
    Iscritto il
    02 Feb 2011
    Messaggi
    708

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    chissà se anche loro usano l'Ertalon
    non penso proprio

  8. #18
    Spina L'avatar di giammaria
    Club
    i lupi di serramazzoni
    Iscritto il
    28 Mar 2012
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Salve ragazzi . Sono nuovo del sito . Ho ormai da anni un g&p craKen e volevo dargli una ringiovaniTa , ho visto i prodotti di questa ditta l'ats e sembrano validi . È tutto marketing o c'è del vero ? Volevo comprare pistone testa pistone e cilindro e anche canna . Secondo voi butto soldi o no .... mi consigliate altre marche ?

  9. #19
    Soldataccio




    L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    24 Apr 2008
    Messaggi
    1,764

    Predefinito

    Ciao,giammaria,quanto vuoi spendere? c'è FPS o dm.ac come marchi italiani.Ma ti consiglio ti prefissarti degli obiettivi prima di acquistare qualsiasi kit aria.
    Contatto telegram @jimmy909k
    è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
    [GUIDA TECNICA]
    [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]

  10. #20
    Spina L'avatar di giammaria
    Club
    i lupi di serramazzoni
    Iscritto il
    28 Mar 2012
    Messaggi
    19

    Predefinito

    A me interessa avere un buon fucile con componenti buone e durature . Quindi non da spendere niente perché sarebbe impossibile . Non so diciamo sui 150 euro o giù di lì magari se mi sapete dire alcuni componenti valuto meglio la spesa . Avevo visto dal sito ats che facendo tutto il fucile con i loro componenti avrei speso circa 330 euro

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads295178-Pezzi-ATS-AirSoft-pareri-ed-opinioni

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.