Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 55

Discussione: Potenza Bassa p90

  1. #11
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    La grande variazione dei risultati fa pensare a oriblemi di allibeameto tra gearbox e hop up, poichè tutti i singoli elemeti meccanici non possono portare a tali risultati.
    "Non hai imparato niente da me?Il Cavaliere Errante è l'autentico cavaliere Ragazzo,Altri Cavalieri servono i Lord che li mantengono, o dai quali ottengono le loro terre, ma noi serviamo dove vogliamo, per uomini nelle cui cause crediamo.Ogni cavaliere giura di proteggere i deboli e gli innocenti, ma noi teniamo meglio fede a quel giuramento, penso io."

  2. #12
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Sep 2015
    Messaggi
    129

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GOTREK Visualizza il messaggio
    La grande variazione dei risultati fa pensare a oriblemi di allibeameto tra gearbox e hop up, poichè tutti i singoli elemeti meccanici non possono portare a tali risultati.
    Come risolvo?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #13
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    continui a fare prove e controprove ma non dici con cosa .. le raffiche le hai fatte con quale settoriale, con quale gruppo hop up, con il delayer e con quale spingipallino .. ????? se continui a cambiare in continuazione tutti i pezzi e riprovare non approderai mai a nulla ... ,devi fare tutte le prove sostituendo un pezzo alla volta , inoltre devi riuscire a sparare con il singolo (ho avuto diversi p90 ed attualmente ne ho 2 casa ed anche con il cut off non funzionante si riesce con un po di attenzione a sparare in singolo) , c'è da capire se anche il singolo è irregolare o se si verifica solo in raffica , io continuo a credere che trattasi di asincronia ...
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 12/01/2017 a 10:39

  4. #14
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Sep 2015
    Messaggi
    129

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    continui a fare prove e controprove ma non dici con cosa .. le raffiche le hai fatte con quale settoriale, con quale gruppo hop up, con il delayer e con quale spingipallino .. ????? se continui a cambiare in continuazione tutti i pezzi e riprovare non approderai mai a nulla ... , inoltre devi riuscire a sparare con il singolo (ho avuto diversi p90 ed attualmente ne ho 2 casa ed anche con il cut off non funzionante si riesce con un po di attenzione a sparare in singolo) , c'è da capire se anche il singolo è irregolare o se si verifica solo in raffica , io continuo a credere che trattasi di asincronia ...
    Settoriale mai cambiato, delayer presente, gruppo hopup lonex (quello nero, ho postato la foto qualche topic fa) spingipallino 19.3 mm.
    Proverò a sparare in singolo, ma la vedo dura


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #15
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da patagnao Visualizza il messaggio
    Settoriale mai cambiato, delayer presente, gruppo hopup lonex (quello nero, ho postato la foto qualche topic fa) spingipallino 19.3 mm.
    Proverò a sparare in singolo, ma la vedo dura


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    stante quel settoriale ed il delayer continuo sempre piu a credere che vada in asincronia ...

  6. #16
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Sep 2015
    Messaggi
    129

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    stante quel settoriale ed il delayer continuo sempre piu a credere che vada in asincronia ...
    Io ho un settoriale con passo corto opposto a quello che ho fatto io, provo con quello e tolgo il delayer


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #17
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    ma non hai un settoriale e pistone normale per casa ????

  8. #18
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Sep 2015
    Messaggi
    129

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    ma non hai un settoriale normale per casa ????
    No, ne ho 3 e sono tutti limati


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #19
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    cambia SOLO il settoriale ed in caso per rendertela piu semplice metti una 7.4 per sparare in singolo ..

  10. #20
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Sep 2015
    Messaggi
    129

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    cambia SOLO il settoriale ed in caso per rendertela piu semplice metti una 7.4 per sparare in singolo ..
    Va bene, ma gli metto il delayer o no?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.