Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 55 su 55

Discussione: Potenza Bassa p90

  1. #51
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    allora ? com'è finita ? svelato l'arcano ?

  2. #52
    Spina L'avatar di Carax
    Club
    Non affiliato
    Età
    43
    Iscritto il
    21 Nov 2010
    Messaggi
    275

    Predefinito

    Io stesso problema su p90 king arms la causa non era l'hop up blu sopra citato bensi il fatto che chi aveva messo mani prima sulla replica aveva utilizzato una molla dell asta spingipallino modificata piu debole dell'originale. Lo spingipallino quindi sotto la pressione della colonna dei pallini veniva frenato nel suo avanzamento. Messo la molletta del kit molle cyma ed ora funziona. ciao
    Ultima modifica di Carax; 29/05/2019 a 15:15

  3. #53
    Spina
    Club
    TnT Seal Team
    Iscritto il
    20 Nov 2016
    Messaggi
    15

    Predefinito


    Scusa ma hai tolto i primi due denti del settoriale?????
    Ci credo che non hai potenza,togliendo i primi due denti hai un asincronia pazzesca tra pistone e gruppo spingipallino.
    La modifica corsa corta devi togliere gli ultimi due denti del settoriale in modo che si sganci prima ma a pistone praticamente tutto arretrato,così come hai fatto te il gruppo spingipallino è gia chiuso e il pistone sta sempre arretrando e non aspira aria...........

  4. #54
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da T.n.T.Raspa Visualizza il messaggio

    Scusa ma hai tolto i primi due denti del settoriale?????
    Ci credo che non hai potenza,togliendo i primi due denti hai un asincronia pazzesca tra pistone e gruppo spingipallino.
    La modifica corsa corta devi togliere gli ultimi due denti del settoriale in modo che si sganci prima ma a pistone praticamente tutto arretrato,così come hai fatto te il gruppo spingipallino è gia chiuso e il pistone sta sempre arretrando e non aspira aria...........
    Hai le idee un po' confuse. Io tolgo sempre i primi denti, poi con meno due denti non c'è asincronia,e il pistone viene comunque caricato per due denti in meno, e sganciato prima. Il taglio dei denti al settoriale va fatto principalmente per evitare riagganci in corsa in High Speed ,quindi anche per questo vanno tagliati i primi.la corsa dello spingipallino rimane immutata. Se ne devi tagliare tre ,tolgo i primi due e l'ultimo.. è chiaro che la potenza cala per questo va compensata . Spero che il nostro amico lo sappia

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

  5. #55
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Hai sostituito l'asta spingipallino? Hai fatto la prova a secco con cilindro spingipallino , astaspingipallino e settoriale per verificare che lo spingipallino fa tutta la sua corsa?

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.