Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 55

Discussione: Potenza Bassa p90

  1. #31
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Sep 2015
    Messaggi
    129

    Predefinito

    Quindi nessuno sa consigliarmi che t hopup prendere?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #32
    Spina
    Club
    ASD Fantasmi
    Età
    39
    Iscritto il
    13 Apr 2014
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Purtroppo non esiste una marca universalmente riconosciuta come compatibile... Se avessi ancora tutto originale ti direi di rimettere il c.a. ma dato che c'è rimasto solo il guscio va bene qualsiasi purché prendi anche lo spingipallino della stessa marca

    Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

  3. #33
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Sep 2015
    Messaggi
    129

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Lex- Visualizza il messaggio
    Purtroppo non esiste una marca universalmente riconosciuta come compatibile... Se avessi ancora tutto originale ti direi di rimettere il c.a. ma dato che c'è rimasto solo il guscio va bene qualsiasi purché prendi anche lo spingipallino della stessa marca

    Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
    L' hopup nero, quello postato qualche foto fa, ho scoperto che è un Classic army (non è quello originale ma è della stessa marca) eppure con spingipallino Classic army spara ancora a 70ms


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #34
    Spina
    Club
    ASD Fantasmi
    Età
    39
    Iscritto il
    13 Apr 2014
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Body c.a.
    Gear c.a. con ingranaggi 18.1 -2, cilindro tipo mp5 con testa c.a., pistone shs con testa c.a.
    Asta e spingipallino c.a.
    Molla guarder sp100 con guidamolla cuscinettato
    T-hu c.a. con gommino g&g verde

    Anche questo spingipallino è limato altrimenti non pesca

    Mi confermi che ciò che ho scritto è ciò che monti al momento e che in questa configurazione al crono fai 70m/s


    Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

  5. #35
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Sep 2015
    Messaggi
    129

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Lex- Visualizza il messaggio
    Body c.a.
    Gear c.a. con ingranaggi 18.1 -2, cilindro tipo mp5 con testa c.a., pistone shs con testa c.a.
    Asta e spingipallino c.a.
    Molla guarder sp100 con guidamolla cuscinettato
    T-hu c.a. con gommino g&g verde

    Anche questo spingipallino è limato altrimenti non pesca

    Mi confermi che ciò che ho scritto è ciò che monti al momento e che in questa configurazione al crono fai 70m/s


    Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
    Tutto corretto tranne la testa pistone che è della modify e il cilindro ha un foro più corto di quello dell'mp5 e spostato verso il pistone (invece che verso la testa cilindro)


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #36
    Spina
    Club
    ASD Fantasmi
    Età
    39
    Iscritto il
    13 Apr 2014
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Ok lamarca della testa è ininfluente... In questa configurazione come ti ho già detto in precedenza dovresti sfiorare l'overj quindi dato che più volte hai confermato che a livello di teste non hai problemi di tenuta la causa di una potenza così bassa è solo da imputarsi ad un non perfetto accoppiamento tra spingipallino e gommino

    Ti tocca andar avanti a tentativi cambiando un solo pezzo per volta e cronografarlo così da escludere una volta per tutte i vari pezzi

    Io prima di tutto butterei l'asta peraltro mezza consumata e prenderei una guarder.
    Se non dovessi aver miglioramenti a livello prestazionale comunque sia avresti un pezzo decisamente più resistente e duraturo del c.a.

    Secondo step spingipallino c.a. nuovo

    Terzo step ma che ora come ora mi suona sempre peggio come pezzo è la canna della swiss e non è detto che sia fallata cioè con le cave di blocco lievemente fuoriquote così da aver la canna con relativo gommino più avanti del normale (ti parlo per esperienza personale molti prodotti swiss sono ottimi come fermacarte e niente più) e non è detto che il problema non derivi proprio da questo componente


    Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

  7. #37
    Soldataccio




    L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    24 Apr 2008
    Messaggi
    1,764

    Predefinito

    patagno fai una prova, appena richiudi l asg con la canna e tutto prendi una torcia e la punti nella canna e vedi attraverso il foro dell' HU se c'è luce. Con questa prova vedi se il beccuccio chiude bene.
    Contatto telegram @jimmy909k
    è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
    [GUIDA TECNICA]
    [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]

  8. #38
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Sep 2015
    Messaggi
    129

    Predefinito Potenza Bassa p90

    Di spingipallino ca ne ho altri 2 nuovi, proverò anche con loro.
    Il problema lo dava anche con la canna originale, anzi tirava a 50 ms perché non era 6.03
    Ho un'asta spingipallino della king arms (rossa) nuova al massimo provo a montare quella.

    Provo a fare il test


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #39
    Soldataccio




    L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    24 Apr 2008
    Messaggi
    1,764

    Predefinito

    patagnao un' altra cosa, ho visto che il cilindro non combacia bene le pareti del gusci0, se chiudi i gusci il cilindro si muove avanti ed indietro?

  10. #40
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Sep 2015
    Messaggi
    129

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jimmy909 Visualizza il messaggio
    patagnao un' altra cosa, ho visto che il cilindro non combacia bene le pareti del gusci0, se chiudi i gusci il cilindro si muove avanti ed indietro?
    No, non si muove.
    Comunque mi si è anche bruciato il motore.
    A questo punto lo porterò da un meccanico e poi posterò le modifiche fatte per risolvere tutti i problemi


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.