Quindi nessuno sa consigliarmi che t hopup prendere?
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Quindi nessuno sa consigliarmi che t hopup prendere?
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Purtroppo non esiste una marca universalmente riconosciuta come compatibile... Se avessi ancora tutto originale ti direi di rimettere il c.a. ma dato che c'è rimasto solo il guscio va bene qualsiasi purché prendi anche lo spingipallino della stessa marca
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Body c.a.
Gear c.a. con ingranaggi 18.1 -2, cilindro tipo mp5 con testa c.a., pistone shs con testa c.a.
Asta e spingipallino c.a.
Molla guarder sp100 con guidamolla cuscinettato
T-hu c.a. con gommino g&g verde
Anche questo spingipallino è limato altrimenti non pesca
Mi confermi che ciò che ho scritto è ciò che monti al momento e che in questa configurazione al crono fai 70m/s
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Scusa ma quanto è lunga la tua canna? Non sapevo che usassi un cilindro con foro oltre la metà. Se hai sfiati daria non risolvibili in accoppiamenti t hop up spingi pallini allora hai bisogno di tutta l'aria compressa disponibile. Per cui fai prove con cilindri diversi mettine uno con foro a 3/4 e vedi se aumenta La velocità di uscita e poi magari prova con un cilindro pieno. Comunque questo è uno dei motivi per cui sconsigliò asg strane come il p90 , sono foriere di problemi e non si possono richiedere prestazioni di rof elevati perché poi iniziano problemi di pescaggio potenze altalenanti problemi al grilletto etc.
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
Ok lamarca della testa è ininfluente... In questa configurazione come ti ho già detto in precedenza dovresti sfiorare l'overj quindi dato che più volte hai confermato che a livello di teste non hai problemi di tenuta la causa di una potenza così bassa è solo da imputarsi ad un non perfetto accoppiamento tra spingipallino e gommino
Ti tocca andar avanti a tentativi cambiando un solo pezzo per volta e cronografarlo così da escludere una volta per tutte i vari pezzi
Io prima di tutto butterei l'asta peraltro mezza consumata e prenderei una guarder.
Se non dovessi aver miglioramenti a livello prestazionale comunque sia avresti un pezzo decisamente più resistente e duraturo del c.a.
Secondo step spingipallino c.a. nuovo
Terzo step ma che ora come ora mi suona sempre peggio come pezzo è la canna della swiss e non è detto che sia fallata cioè con le cave di blocco lievemente fuoriquote così da aver la canna con relativo gommino più avanti del normale (ti parlo per esperienza personale molti prodotti swiss sono ottimi come fermacarte e niente più) e non è detto che il problema non derivi proprio da questo componente
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patagno fai una prova, appena richiudi l asg con la canna e tutto prendi una torcia e la punti nella canna e vedi attraverso il foro dell' HU se c'è luce. Con questa prova vedi se il beccuccio chiude bene.
Di spingipallino ca ne ho altri 2 nuovi, proverò anche con loro.
Il problema lo dava anche con la canna originale, anzi tirava a 50 ms perché non era 6.03
Ho un'asta spingipallino della king arms (rossa) nuova al massimo provo a montare quella.
Provo a fare il test
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patagnao un' altra cosa, ho visto che il cilindro non combacia bene le pareti del gusci0, se chiudi i gusci il cilindro si muove avanti ed indietro?
