Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problema Glock

  1. #1
    Spina
    Club
    Soldiers of Hell
    Iscritto il
    09 Jan 2017
    Messaggi
    2

    Post Problema Glock

    Buonasera a tutti, vorrei chiedere aiuto per un problema che ho riscontrato Poco tempo fa.

    Circa un mese fa ho comprato da un amico un vsr10 well e una Glock elettrica cyma (non Scarrellante), il cecchino non aveva problemi e apparentemente nemmeno la pistola. Dopo circa 2 settimane di utilizzo la pistola ha iniziato a dare qualche problema : molte volte quando premo il grilletto (che deve essere premuto molto forte per sparare) la pistola non spara.

    Ringrazio in anticipo.

  2. #2
    Soldataccio




    L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    24 Apr 2008
    Messaggi
    1,764

    Predefinito

    Ciao,non conosco gli interni di una AEP ma da come descrivi sembrerebbe il contatto sporco oppure si saranno allargate le lamette.
    Contatto telegram @jimmy909k
    è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
    [GUIDA TECNICA]
    [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    la batteria originale della Glock Cyma è pessima , molto probabilmente è andata , il grilletto duro è un difetto molto comune su quella pistola ....

  4. #4
    Spina
    Club
    Soldiers of Hell
    Iscritto il
    09 Jan 2017
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ok grazie proverò a cambiare batteria e pulirla un po'

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.