Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36

Discussione: Primo problema Scar, raffica che si blocca

  1. #31
    Spina L'avatar di Ottobrerosso
    Club
    I Mercenari Lecco
    Iscritto il
    18 Jan 2008
    Messaggi
    4

    Predefinito

    buongiorno community, faccio parte anch'io della congrega degli scar ordinati a s.marino, ne ho addirittura comprati due..
    il primo ha sparato finora oltre 10mila bb e non ha avuto nessun problema (va detto che il n. di serie è 11088, quindi può essere che nel frattempo abbiano sistemato il problema in azienda..)
    il secondo solo 3/400 bb (serial 10981) e pure questo non ha dato problemi, ma è chiaramente presto x dirlo..
    domande:
    -che cut off serve? marui? dove si trova?
    -qualcuno di voi ha già cambiato il cut off? operazione difficile? risultati?
    -altre operazioni di migliorie?
    grazie a tutti per l'attenzione!

  2. #32
    Recluta
    Club
    9° Incursori
    Iscritto il
    28 Nov 2006
    Messaggi
    1,209

    Predefinito

    da safarà trovi i cut off guarder o ics che vanno bene(2 gen.).


    l.

  3. #33
    Spina L'avatar di Ottobrerosso
    Club
    I Mercenari Lecco
    Iscritto il
    18 Jan 2008
    Messaggi
    4

    Predefinito

    grazie mille!

  4. #34
    Spina L'avatar di gunny g75
    Club
    peak hunters
    Iscritto il
    01 Sep 2007
    Messaggi
    17

    Predefinito

    salve ragazzi io ho preso il vfc a san marino e mi è capitato lo stesso skerzetto della raffica che si incanta mettendo il fucile in semi auto senza neanche toccare il grilletto la cosa strana è che per farlo smettere niente batteria staccata ma semplicemente ho spostato il selettore in sicura e si è fermato....strano ma vero...bho non ci capisco niente...

  5. #35
    Spina L'avatar di alexander
    Club
    CSB Combat Softair Brindisi
    Età
    60
    Iscritto il
    06 Feb 2008
    Messaggi
    69

    Predefinito Problema comune!!



    salve a tutti.
    sono nuovo del forum ma "vecchio" del softair, since..1992!!
    caspita, se avessi letto di più sullo scar, forse ci avrei pensato due volte prima di acquistarlo.
    l'ho acquistato perchè mi piaceva e volevo un fucile serio da tenere per le occasioni migliori..
    comprato da gm alla fine di gennaio, agli ultimi arrivi dalla ca.
    ma appena tolto dalla confezione e inserito una batteria mini della g&p 1100 x 8.4, il selettore messo su singolo sparava a raffica!!!!
    e che cavolo..........non ho avuto neanche il tempo di averlo in mano che già difettava!!!!!!
    ho provato più volte senza risultato, non andava.
    dopo svariati tentativi, ora sembra essere ritornato alla normalità, ma ancora non mi è chiaro cosa fosse successo e cosa potrebbe ancora succedere.
    ho subito informato gm che prontamente mi ha fatto parlare con il tecnico, il quale, mi ha consigliato di utilizzarlo un pò per vedere come si comportava, altrimenti, via in laboratorio!!
    mi ha parlato dei primi scar che hanno avuto problemi all'astina spingipallino che si rompeva e non sà, ma spera, se in questi ultimi arrivi di scar classic army, tra cui il mio, abbiano modificato il pezzo.
    comunque, sono rimasto molto deluso poichè, caspita, non l'ho ancora usato per paura di danneggiarlo e aspetto notizie anche da ca a cui ho scritto una mail.
    cosa ne dite ragazzi, c'è da preoccuparsi, avrò noie come i primi scar, avranno imparato la lezione?? boooh!!

  6. #36
    Recluta L'avatar di WALLY
    Club
    Six sat
    Iscritto il
    18 Nov 2006
    Messaggi
    1,420

    Predefinito

    allora ho apreto lo scar vfc e ho capito qual'è il problema della raffica
    in pratica il gruppo dove scorre il cursore per far passare la corrente quanto il gb viene chiuso e le viti strette parecchio viene schiacciato e rende difficoltoso il movimento del cursore
    io ho risolto tagliando via dalla parte superiore circa 0.5mm di plastica sulla superfice di tutto l' interruttore e ho risolto il problema

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads29515-Primo-problema-Scar-raffica-che-si-blocca

http:www.softairmania.itthreads29515-Primo-problema-Scar-raffica-che-si-blocca

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.