Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Vsr10 agm strano problema

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    30 Dec 2016
    Messaggi
    8

    Predefinito Vsr10 agm strano problema

    Ciao a tutti...premetto che questo è il mio primo bolt action e ne conosco poco le meccaniche....vi spiego il problemaochi giorni fa ho acquistato questo fucile usato...portato a casa e funzionava bene...il giorno dopo cercando di tarare l'ottica mi sono accorto che il fucile presentava due diversi problemi:a volte camerava 2 pallini e altre volte mentre caricavo sentivo come se il caricatore "sputasse" i pallini,infatti dopo questo l'otturatore non si chiude completamente finché non tolgo il caricatore,e appena lo tolgo cascano 3-4 pallini...ora.. il problema del caricamento dei due pallini credo dipenda dal "tallone" del gommino hu,infatti è rovinato,ma non mi riesco a spiegare il secondo problema,spero mi aiutiate
    Ultima modifica di MacGyver__; 07/01/2017 a 20:44

  2. #2
    Soldataccio




    L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    24 Apr 2008
    Messaggi
    1,764

    Predefinito

    non sò com'è situato gli interni del vsr MA se vai nella sniper area sicuramente troverai la soluzione, usa il tasto cerca
    Contatto telegram @jimmy909k
    è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
    [GUIDA TECNICA]
    [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.