Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Pareri per Red Dot XPS

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    31
    Iscritto il
    12 Nov 2015
    Messaggi
    5

    Predefinito Pareri per Red Dot XPS

    Salve, vorrei acquistare un dot per il mio G&G Wild Hog 7", essendo un fucile piuttosto piccolino volevo un dot di dimensioni contenute, ora tutti i miei conoscenti sconsigliano l'acquisto del 551 ovvero quello che monta le batterie a bottone, quindi ero indirizzato su un XPS unica pecca che le batterie (ormai vecchia generazione) sono quasi introvabili e costose (almeno nella mia città).Sono un pò spaesato su cosa comprare. Gradirei moltissimo dei vostri consigli e pareri.

    Grazie mille.

  2. #2
    Soldataccio




    L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    24 Apr 2008
    Messaggi
    1,764

    Predefinito

    Che ne pensi del dot t1?
    se dovrei riacquistare una replica di eotech comprerei nuovamente quelli fatti dall'AIM-O.
    Contatto telegram @jimmy909k
    è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
    [GUIDA TECNICA]
    [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]

  3. #3
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    31
    Iscritto il
    12 Nov 2015
    Messaggi
    5

    Predefinito

    esteticamente non mi piace proprio

  4. #4
    Soldataccio




    L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    24 Apr 2008
    Messaggi
    1,764

    Predefinito

    Se vuoi mettergli la piattaforma eotech il 552 e il 553 vengono alimentati con 2 AAA. strano che non trovi i cr123, nei negozi di fotografia oppure al simply li dovrebbero avere.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.