provato a mettere una molla più dura?
provato a mettere una molla più dura?
Contatto telegram @jimmy909k
è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
[GUIDA TECNICA] [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]
Ho risolto. Il problema era questo selettore che non metteva bene in posizione la piastra
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
emh...sembra una boccole quella dentro il selettore interno. OK meglio così![]()
Il selettore è molto danneggiato, perlomeno dal lato visibile in foto, dall'altra parte controlla che la D femmina riesca ad accogliere bene la D del maschio, in caso contrario comprane uno nuovo, se possibile stessa marca dell'originale.
Quando questo ingaggiava il cut off (posizione raffica), evidentemente tiravo poco indietro la selector plate e quindi lasciando il cut off a metà altezza bloccava il cursore del grilletto.
Circa lo scavalco del grilletto (quindi talune volte la replica non avvia il ciclo di sparo) posso solo ripetermi: metti al contrario la molla del cursore oppure trova un cursore nuovo e magari meno consumato.
Questi punti sono stati già suggeriti nei post precedenti, rileggili e se non capisci qualcosa fai domande mirate.
Mettere molle dure serve solo in certe configurazioni e con taluni problemi.