Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: M4 ris honey badger assault rifle black

  1. #1
    Spina
    Club
    Black Eagles Matese
    Iscritto il
    23 Mar 2015
    Messaggi
    180

    Predefinito M4 ris honey badger assault rifle black

    Salve, ero intenzionato ad acquistare il fucile come da titolo:
    M4 RIS HONEY BADGER ASSAULT RIFLE BLACK

    Marcato:Ares
    Ho letto però che ci vuole un programmatore che va acquistato comunque da parte, inoltre gira solo con determinante batterie proprio per via della centralina che va programmata.
    Inoltre mi hanno detto che la centralina spesso tende a bruciarsi ed è anche molto difficile poi trovare il pezzo di ricambio.

    Chiedevo un vostro parere.

  2. #2
    Spina L'avatar di rossimanu
    Club
    Nemesis softair piacenza
    Iscritto il
    16 Dec 2014
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Ciao io non la possiedo ma un ragazzo che conosco, ti posso dire che il problema della centralina non sussiste in quanto puoi fartela programmare solitamente dal negozio in cui la prendi o comunque siamo sulle 40 euro se vuoi acquistare il programmatore..il ragazzo in questione utilizzava una 7.4 e non ha mai avuto problemi, probabilmente è stato fortunato. spero di essere stato utile


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Spina
    Club
    Black Eagles Matese
    Iscritto il
    23 Mar 2015
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Perfetto grazie mille della risposta. Stavo valutando se acquistare o meno tale prodotto perché esteticamente mi piace davvero molto.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.