Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Prova di tiro M4 VFC Polarstar Jack

Spina L'avatar di AndreaLosiAirsoft
    Club
    Nemesis Softair Piacenza

Predefinito Prova di tiro M4 VFC Polarstar Jack

https://youtu.be/LyuTZV3XXzM

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Recluta
    Club
    GreyWolves

Predefinito

vorrei sapere a questo punto le tue impressioni e se pensi di abbandonare le AEG e... voi usate/giocate con maggiorati o con midcap? prettamente colpo singolo o ti permetti anche il rof da 3 colpi o superiore ?

Spina L'avatar di AndreaLosiAirsoft
    Club
    Nemesis Softair Piacenza

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hurricane_gw Visualizza il messaggio
    vorrei sapere a questo punto le tue impressioni e se pensi di abbandonare le AEG e... voi usate/giocate con maggiorati o con midcap? prettamente colpo singolo o ti permetti anche il rof da 3 colpi o superiore ?
    A distanza di 3 mesi posso affermare che,dopo 3 repliche elettriche customizzate al massimo, il sistema HPA mi ha ripagato dei soldi spesi. Silenziosità,manutenzione praticamente inesistente(si tratta solo di lubrificare il nozzle e qualche componente interno ogni tanto) e versatilità incredibile visto che puoi modificare la raffica a tuo piacimento. Per quando riguarda i caricatori,ho sempre usato maggiorati lonex ma da un mesetto sono passato a monofilari ed è un altro realismo di gioco.
    Per chiudere,noi privilegiamo l'urban,da un anno a questa parte abbiamo fatto solo tornei e amichevoli in urban o CQB,tutti rigorosamente con obbligo di colpo singolo. Ho la centralina impostata su SICURA/COLPO SINGOLO/RAFFICA 3 COLPI; ma è molto raro che trovi un campo dove ti permettono di utilizzarla. Anche perché con la reattività del polarstar una raffica a tre colpi "insistita" è come una raffica normale.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Questo archivio mediatico è una sottosezione di COMBAT Story.

COMBAT.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.