Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Ottica per vsr 10

Spina L'avatar di froggy00
    Club
    Non affiliato

Predefinito Ottica per vsr 10

Buongiorno a tutti.scrivo poiche vorrei comprare un ottica per il mio vsr 10 well long barrell poichè ho rotto la mia della js tactical cadendomi dalle mani.vorrei stare dentro i 50 euro e pensavo o alla royal o alla js tactical.non mi servono ingrandimenti reticoli illuminati e cagate varie,vorrei solo un ottica fissa con regolazione che semplicemente faccia bene il suo lavoro.grazie per la disponibilità e buon anno a tutti

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io ti consiglierei di mettere (come li definisco io) i padeloni ossia le ottica con diametro generoso di lente anteriore, magari visto che le cerchi fisse trovi un buon compromesso. se non hai fretta consulta i siti orientali ehobbyasia, wgc hanno ottiche interessanti

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ah ok grazie.per il prezzo invece?le royal e le js tactical non fanno bene il loro lavoro?perche posso reperirle solo in un negozio che conosco,non posso fare ordini su internet quindi preferirei orientarmi o su una royale o una js sempre se rispecchiano le mie caratteristiche che ho gia detto

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ho appena visto su ehobbyasia e devo dire hanno roba interessante a buon prezzo pero come gia detto non posso reperirli.peccato.pensavo di prendere una js tactical 4.5×32 che costa una cinquantina di euro

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ci sarebbero anche le ottiche tasco che sono fisse io ne ho una (che non uso) mi è sembrata una bell'ottica.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ah si le ho viste .si sembrano buone.si regolano facilmente?sono abbastanza precise nella regolazione?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Occhio agli ingrandimenti.
    Hai un tiro utile (ovviamente rimanendo nel Joule) e con una buona possibilità di colpire il bersagli grosso di circa 35-40 metri: prendere un ottica che ti fa vedere bene un capello a 80 metri non ha senso dato che il pallino avrà toccato terra almeno 20 metri prima.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ma infatti non mi servono ingrandimenti.per la regolazione intendevo in alzo e in bandeggio

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Come ti hanno già suggerito, prendi un ottica con una lente anteriore di almeno 5 cm di diametro. Rimane sicuramente più luminosa di una lente più piccola e hai una buona visione di ciò che circonda il bersaglio.
    Royal e JS sono prodotti low cost e quindi molto commerciali ma, se non hai eccessive pretese (hai detto che con una JS ti sei trovato bene), vanno bene.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ok grazie mille😊

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.