Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Maggiorati P90 Tokyo Marui

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    19 Jun 2015
    Messaggi
    40

    Predefinito Maggiorati P90 Tokyo Marui

    salve, ho letto un bel pò di post dove alcuni utenti si lamentano dei maggiorati su P90:

    ora, mi sono finalmente deciso ad ordinare il mio P90 High Cycle marui, e con esso ho in dotazione un maggiorato originale.

    sto ancora valutando l'opzione del kit laylax anche se non mi fa impazzire, nel frattempo sicuramente giocherò con due maggiorati originali Marui.

    vorrei qualche parere da utenti che hanno acquistato recentemente (1 / 2 anni a questa parte) un P90 marui high cycle e che giocano con i maggiorati:


    che caricatori vi pescano bene?

    avete problemi con quelli originali marui o i problemi avvenivano solo nei modelli di 4/5 anni fa come sembra di capire dai forum?


    grazie in anticipo per ogni consiglio!

  2. #2
    Spina

    L'avatar di furly1
    Club
    Extrema Ratio ASD
    Iscritto il
    10 Aug 2008
    Messaggi
    445

    Predefinito

    Purtroppo i problemi sono gli stessi di qualche anno fa...
    la fantomatica soluzione che ci si aspettava per i maggiorati high cycle non c'è stata... Qualche cambiamento ma i problemi di pescaggio persistono... ogni caricatore con marca di bb fa testo a se
    L'unico consiglio per un sicuro pescaggio è passare ai filari

  3. #3
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    19 Jun 2015
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da furly1 Visualizza il messaggio
    Purtroppo i problemi sono gli stessi di qualche anno fa...
    la fantomatica soluzione che ci si aspettava per i maggiorati high cycle non c'è stata... Qualche cambiamento ma i problemi di pescaggio persistono... ogni caricatore con marca di bb fa testo a se
    L'unico consiglio per un sicuro pescaggio è passare ai filari
    I famosi MAG da 170?

    perchè a questo punto, se i maggiorati non vanno nemmeno originali valuterei l'opzione di prendere il P90 TR sempre marui ma NON high cycle... piuttosto che bestemmiare per sempre perchè non pescano

    ogni consiglio è benvenuto!
    Ultima modifica di jackallino; 04/01/2017 a 09:27

  4. #4
    Spina

    L'avatar di furly1
    Club
    Extrema Ratio ASD
    Iscritto il
    10 Aug 2008
    Messaggi
    445

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jackallino Visualizza il messaggio
    perchè a questo punto, se i maggiorati non vanno nemmeno originali valuterei l'opzione di prendere il P90 TR sempre marui ma NON high cycle... piuttosto che bestemmiare per sempre perchè non pescano
    Come detto non c'è una regola... Ad alcuni pescano originali altri dopo qualche modifica e in base ai bb utilizzati
    Se vuoi essere sicuro rimani sul TR con i filari

  5. #5
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    19 Jun 2015
    Messaggi
    40

    Predefinito

    purtroppo temo che farò cosi... peccato perchè il rateo dell'HC era veramente goloso

  6. #6
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    Parere mio, la scelta dipende se questa deve essere la prima o la seconda terza ecc asg e che uso vuoi farne, se vupoi realismo per una milsim, o pensi di volerne fare una custom silenziata prendi un tr maruoi, ma valuta anche un king arms, se hai esigenza di fare combat ad alta copertura potresti valurare un hi cycle, ad ogni modo con un hicycle a mio avviso hai maggiori opzioni, dato che i costi sono abbastanza vicini potresto comprare un hi cycle e un motore cinese da 4 soldi lentissimo come un dboy o un ics turbo 3000 per abbassare la rateo, in tal caso avresti 2 opzion conuna sola scelta, e, a seconda delle esigenze puoi cambiare motore e giocare con monofilari Mag oppure col Lylax.
    "Non hai imparato niente da me?Il Cavaliere Errante è l'autentico cavaliere Ragazzo,Altri Cavalieri servono i Lord che li mantengono, o dai quali ottengono le loro terre, ma noi serviamo dove vogliamo, per uomini nelle cui cause crediamo.Ogni cavaliere giura di proteggere i deboli e gli innocenti, ma noi teniamo meglio fede a quel giuramento, penso io."

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.