Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: otv interceptor , aiuto

  1. #1
    Spina
    Club
    FFK Borgo Klan Softair
    Iscritto il
    28 Jun 2012
    Messaggi
    165

    Question otv interceptor , aiuto

    sera a tutti posto per un mio compagno di squadra.

    il mio compagno vorrebbe replicare un set up us army e vuole comprare il tattico otv interceptor, ma non sa dove acquistarlo, lo ha trovato in usa al prezzo di circa 108 dollari, ma non sa come funziona con spedizione dogana ecc... e voleva sapere se è possbile trovarlo diciamo più vicino rispetto che negli usa.

    fatemi sapere, vi ringrazio cari. buona serata =)

  2. #2
    Spina L'avatar di maxno91
    Club
    Le Fighette
    Iscritto il
    11 Oct 2011
    Messaggi
    275

    Predefinito

    Innanzitutto che otv gli serve? (ne fanno in 4 diversi colori, solo 3 dei quali usati dall'us army...cioè in ACU, in woodland e in 3colori desert...più quello coyote in uso solo ai marines). In Italia non credo ci siano rivenditori, però dovreste provare a guardare sia nel mercatino di SAM che nei vari mercatini su FB...altrimenti EBAY dall'america ma i costi delle spedizioni e della dogana potrebbero far lievitare il prezzo. Ah altro particolare: il tattico vero e proprio si chiama IBA (Interceptor Body Armor) e comprende anche le piastre in kevlar morbido all'interno...la dicitura OTV in genere sta solo per la parte "esterna" senza quindi le balistiche
    PS io ne possiedo 3 di otv, tutti originali della Point Blank: quello ACU l'ho ricomprato da un amico che ne aveva 2, quello Woodland lo ho trovato su un mercatino su FB e quello Coyote invece l'ho preso su Ebay dall'america

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.