Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Problema & spero guida nel risolvere problemi del box mag 1200bb classic army

  1. #1
    Soldataccio




    L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    24 Apr 2008
    Messaggi
    1,764

    Exclamation Problema & spero guida nel risolvere problemi del box mag 1200bb classic army

    -MARCA E MODELLO, : box caricatore CA 1200B
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Nuovo 5 game
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: irrelevante a 020 guarder
    -UPGRADES O MODIFICHE: rinforzato saldature
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: Motore costantemente in ON ( il mag ha 3 modalità off auto on), in OMH c'è contatto nella presa per la 9v
    -TEMPO DEL PROBLEMA: ieri notte dopo aver saldato fili
    -BATTERIA E SPECIFICHE: beghelli nimh 9v
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g:
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: primi passi sul campo elettronico ma discreto neglii upgrades ASG

    Ieri sera colto dalla mia insonnia decido di passarmi il tempo constatando i problemi nei miei mag per mk46, riparando il primo della stessa tipoligia (ho cambiato la posizione delle molle all'interno dello switch di contatto con le lamelle) inizio con il secondo mag avendo cambiato la molla di carica del mag che stranamente era spezzata sono andato a indagare sulle cause che penso di aver risolto ma avviandolo mi sono accorto che la modalità auto non staccava ho visto i collegamenti e pensavo che la saldatura nella lamella escudeva qualche filo quindi da quando ho saldato tutti quei 3 fili insieme il mag una volta che metto batteria parte anche se in OFF controllando la presa 9v in omh mi accorgo che c'è passaggio di corrente fra i 2 poli successivamente ho smontato il tutto e fatte foto...BOMBARDIERE! aiutami tu grazie.

    Edit il cavo Nero che va dalla piastrina contatti al motore presenta rame che avvolge il filo bianco (li ho saldati insieme)

    PS useremo questo topic come linea guida se risolvo con la parte elettrica, intanto se qualcuno ha bisogno sò come smontare rimontare questo mag (in internet non c'è alcuna guida!)

    DIMENTICAVO!
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   lamelle di contatto.jpg 
Visite: 13 
Dimensione:   57.9 KB 
ID: 303423Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   motore con connessione.jpg 
Visite: 12 
Dimensione:   37.3 KB 
ID: 303424Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   switch.jpg 
Visite: 10 
Dimensione:   79.6 KB 
ID: 303425
    Ultima modifica di Jimmy909; 03/01/2017 a 18:37 Motivo: aggiunte foto
    Contatto telegram @jimmy909k
    è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
    [GUIDA TECNICA]
    [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]

  2. #2
    Soldataccio




    L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    24 Apr 2008
    Messaggi
    1,764

    Predefinito

    Ragazzi ho risolto il problema che avevo nel mag. domani farò una sorta di guida per risolvere i problemi di questo caricatore.

  3. #3
    Spina L'avatar di Marco-mes
    Club
    A.S.D. Navy Seals Roma
    Età
    56
    Iscritto il
    12 Oct 2012
    Messaggi
    223

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jimmy909 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho risolto il problema che avevo nel mag. domani farò una sorta di guida per risolvere i problemi di questo caricatore.
    Ciao Jimmy, contento che tu abbia risolto, se hai modo, nel tuo fare la guida, potresti illustrare anche la procedura di smontaggio/rimontaggio?
    Personalmente (sgrat, sgrat) finora non ho mai avuto problemi con i 2 caricatori in mio possesso ma, se possibile, vorrei invertire la posizione della cover in tessuto (mai fatto per paura di romperla nel rimuoverla....

    Grazie in anticipo
    Marco

  4. #4
    Soldataccio




    L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    24 Apr 2008
    Messaggi
    1,764

    Predefinito

    ERA uno dei passi a cui volevo prestare più attenzione.in che senso vuoi invertire la posizione del tessuto?
    Ultima modifica di Jimmy909; 07/01/2017 a 14:18

  5. #5
    Spina L'avatar di Marco-mes
    Club
    A.S.D. Navy Seals Roma
    Età
    56
    Iscritto il
    12 Oct 2012
    Messaggi
    223

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jimmy909 Visualizza il messaggio
    ERA uno dei passi a cui volevo prestare più attenzione.in che senso vuoi invertire la posizione del tessuto?
    Voglio girare il tessuto di 180° per far si che la fine della chiusura lampo vada verso il lato che contiene anche il perno da abbassare per caricare i BB (il tutto per rendere il caricamento più veloce/pratico senza obbligarti a doverla aprire praticamente tutta).
    Non so se mi sono spiegato bene ma spero di aver reso l'idea

  6. #6
    Soldataccio




    L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    24 Apr 2008
    Messaggi
    1,764

    Predefinito

    in teoria lo postresti fare dato che sono dei rivetti, ma finchè tutto funziona lascialo così

    EDIT:avevo saldato un filo erroneamente dove non dovevo e quindi c'era sempre contatto. HO risolto e fatto guida
    Ultima modifica di Jimmy909; 10/01/2017 a 11:52

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.