Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Neve e gelo in italia

IGNORANTE DI SAM L'avatar di oreo
    Club

Predefinito Neve e gelo in italia

Ebbene si,anche nel mio paesello è arrivata la neva!!! Per ora la situazione è nella norma ma spero non crei disagi! Voi altri come siete messi a neve? Spero non abbia creato problemi a nessuno!
    Sono un po' preoccupato per il mio babbo che è via col camion ma tutto andrà bene!
    Per sdrammatizzare oggi pomeriggio i miei 20 anni andranno a farsi benedire con una battaglia di palle di neve e gare di bob ( slittini in plastica). Al posto di giocare a softair con i miei amici giocheremo a soft snow

Guy
    Guy non  è collegato
    Spina

Club
    Bad Company Adria

Predefinito

messaggio modificato
    Ultima modifica di Guy; 13/02/2017 a 16:29

Club

Predefinito

io so che stamattina nella mia zona una corriera si è intraversata e alcune auto ( tra le quali una guidata da un mio amico softgunner che abita vicino a casa mia ) sono finite fuori strada ma per fortuna non è successo nulla a nessuno

Spina L'avatar di Manita
    Club
    Roots Soft Air

Predefinito

Abito ad Anagni in provincia di Frosinone (Lazio) e qui ha solo gettato qualche spruzzo ma niente di fatto; tra le varie mansioni che svolgo nel mio lavoro, guido un pulmino per studenti. Inoltro a tutti coloro che sulla strada ci lavorano un saluto e tante buone cose.
    Per il softair: in 7 anni di gioco mai una domenica innevata, che peccato, credo sia molto suggestivo giocare con uno scenario blanco
    Un saluto e buon softair!

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
    "Esistono solamente due tipi di Fucili:I colt e quelli fatti male..." (Pretz - Roots Softair)

Simone "Manita"
    Roots Softair Anagni

Club

Predefinito

Manita io spero di fare la mia prima giocata innevata domenica!non vado spesso ma domenica se si mantiene la neve vado di sicuro

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.