Comunque ragazzi, sono delle WE ribrandizzate, io ho una WE G19 Custom e la lavorazione della canna interna, il finto stippling e le mire sono identiche. Nulla di grave, anzi la mi g19 va benissimo e anche se non è una replica accurata è tra le mie pistole preferite
Ok Sonny,
Perfetto,ho capito ed il fatto si può spiegare.Infatti nel video che ho postato,vengono fatte prove con caricatori diversi e si nota che con un Marui gli fps sono più bassi rispetto al suo originale....
Ultima modifica di blakbear; 15/01/2017 a 22:38
Per Kar120: Non penso siano WE custom, ma sono fatte direttamente dalla Armorer Works su meccanica Marui. Ho provato Il carrello Armorer works sul fusto Marui è perfetto così come il carrello Marui sul fusto Armorer works scorre e spara benissimo. Ho provato con molti modelli a scambiare delle parti WE con quelle Marui ma non sono proprio compatibili, oltre che la meccanica anche le misure "lunghezza o spessore" possono essere diverse. L'unica è la Glock WE che può essere compatibile con la Marui ed ha bisogno di alcune limatine qua e la.
Per blakbear: Si infatti deve essere così, perché con il suo caricatore la botta è forte il rinculo si sente.
Ultima modifica di sonnyby; 16/01/2017 a 01:59
So che non c'entra nulla e sono OT,ma volevo solo mostrare un attimo la corsa grilletto della mia Hi-Capa SOP custom.....
La Armorer è così ??
https://www.youtube.com/watch?v=i8Gn7OwWCi4
Si, più o meno è così. Poi nella mia ha anche il grilletto dritto, ci vuole anche meno. Bella, l'hai personalizzata tu? è una Sop? se si, la possiedo anche io è una copia in metallo sputata della Marui.
Sì,è una SOP,infatti ho montato meccanica Marui,e tutto il custom l'ho fatto io.Il grilletto dritto l'ho fatto per la 4.3 Well
Ma siccome non è questo l'argomento della discussione, giro il tutto nell'apposita sezione....
Ultima modifica di blakbear; 17/01/2017 a 15:16