Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28

Discussione: Armorer Works quacuno conosce questo brand?

  1. #21
    Recluta L'avatar di sonnyby
    Club
    Defcon1
    Età
    55
    Iscritto il
    11 Jun 2006
    Messaggi
    1,405

    Predefinito

    Non è la stagione giusta per provarla. Ho smontato la valvola ma non è maggiorata, però è strana perchè ha il piolino dove batte il percussore piu' lungo, perciò la corsa del grilletto è più corta ed esce più gas.

    Sopra una valvola marui, sotto Armorer works. si nota la differenza.


  2. #22
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    12 Mar 2009
    Messaggi
    127

    Predefinito

    Comunque ragazzi, sono delle WE ribrandizzate, io ho una WE G19 Custom e la lavorazione della canna interna, il finto stippling e le mire sono identiche. Nulla di grave, anzi la mi g19 va benissimo e anche se non è una replica accurata è tra le mie pistole preferite

  3. #23
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    64
    Iscritto il
    19 Apr 2014
    Messaggi
    237

    Predefinito

    Ok Sonny,
    Perfetto,ho capito ed il fatto si può spiegare.Infatti nel video che ho postato,vengono fatte prove con caricatori diversi e si nota che con un Marui gli fps sono più bassi rispetto al suo originale....
    Ultima modifica di blakbear; 15/01/2017 a 21:38

  4. #24
    Recluta L'avatar di sonnyby
    Club
    Defcon1
    Età
    55
    Iscritto il
    11 Jun 2006
    Messaggi
    1,405

    Predefinito

    Per Kar120: Non penso siano WE custom, ma sono fatte direttamente dalla Armorer Works su meccanica Marui. Ho provato Il carrello Armorer works sul fusto Marui è perfetto così come il carrello Marui sul fusto Armorer works scorre e spara benissimo. Ho provato con molti modelli a scambiare delle parti WE con quelle Marui ma non sono proprio compatibili, oltre che la meccanica anche le misure "lunghezza o spessore" possono essere diverse. L'unica è la Glock WE che può essere compatibile con la Marui ed ha bisogno di alcune limatine qua e la.

    Per blakbear: Si infatti deve essere così, perché con il suo caricatore la botta è forte il rinculo si sente.
    Ultima modifica di sonnyby; 16/01/2017 a 00:59

  5. #25
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    12 Mar 2009
    Messaggi
    127

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sonnyby Visualizza il messaggio
    Per Kar120: Non penso siano WE custom, ma sono fatte direttamente dalla Armorer Works su meccanica Marui. Ho provato Il carrello Armorer works sul fusto Marui è perfetto così come il carrello Marui sul fusto Armorer works scorre e spara benissimo. Ho provato con molti modelli a scambiare delle parti WE con quelle Marui ma non sono proprio compatibili, oltre che la meccanica anche le misure "lunghezza o spessore" possono essere diverse. L'unica è la Glock WE che può essere compatibile con la Marui ed ha bisogno di alcune limatine qua e la.

    Per blakbear: Si infatti deve essere così, perché con il suo caricatore la botta è forte il rinculo si sente.
    Il confronto infatti l'ho fatto con la Glock le Hi Capa non le conosco

  6. #26
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    64
    Iscritto il
    19 Apr 2014
    Messaggi
    237

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sonnyby Visualizza il messaggio
    Per il tiro dinamico è ottima, ha la corsa del grilletto molto corta.
    So che non c'entra nulla e sono OT,ma volevo solo mostrare un attimo la corsa grilletto della mia Hi-Capa SOP custom.....
    La Armorer è così ??


    https://www.youtube.com/watch?v=i8Gn7OwWCi4

  7. #27
    Recluta L'avatar di sonnyby
    Club
    Defcon1
    Età
    55
    Iscritto il
    11 Jun 2006
    Messaggi
    1,405

    Predefinito

    Si, più o meno è così. Poi nella mia ha anche il grilletto dritto, ci vuole anche meno. Bella, l'hai personalizzata tu? è una Sop? se si, la possiedo anche io è una copia in metallo sputata della Marui .

  8. #28
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    64
    Iscritto il
    19 Apr 2014
    Messaggi
    237

    Predefinito

    Sì,è una SOP,infatti ho montato meccanica Marui,e tutto il custom l'ho fatto io.Il grilletto dritto l'ho fatto per la 4.3 Well
    Ma siccome non è questo l'argomento della discussione, giro il tutto nell'apposita sezione....
    Ultima modifica di blakbear; 17/01/2017 a 14:16

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads295000-Armorer-Works-quacuno-conosce-questo-brand

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.