Messaggio: [CONSIGLIO] Acquisto Fucile Customizzato Dal Negozio+Fucile perfetto 300euro lipo e tutto.
Utente: Above
Infrazione: Mancanza di rispetto nei confronti dello Staff
Punti: 3

Nota amministrativa:
Mancanza di rispetto nei confronti dello Staff

Messaggio all'utente:
Mancanza di rispetto nei confronti dello Staff

Messaggio originale:
eccoli i classici coatti da tastiera....
"una Audi RS6 per fare le leve nel parcheggio del centro commerciale."

Ma cosa è che ti rende abile ad operare una replica? il tuo bel elmettino mimetico con occhialetti?
Nelle tue esperte mani sicuramente era una audi rs6 su un circuito formula 1.
Non riesci a capire che stai utilizzando armi giocattolo facendo la guerra per finta come facevi alle elementari?

E ancora che la meni sull'aspetto legale, nel paese dove sull'illegale campa mezza popolazione.
Sono laureato di giurisprudenza , genio, e non me ne può fregare di meno di iscrivermi in un posto che sia legale o meno dal momento che risponde chi organizza e non io.

E pure quest'altro genio

Above...tu...del softair...non hai capito nulla.

Oddio grande luminario sono qui, spiegami tutto tu.

Il nostro gioco non è fondato dalla tipologia di campi di un club ma dalle persone che lo compongono.

Quindi mi stai dicendo che se il campo fa schifo ci vado lo stesso?
Quindi l'asg non lo scelgo. Siccome il gioco è fondato sulle persone io l'asg non lo compro.

È il gioco di squadra per antonomasia.

E ho detto qualcosa in contrario?
Ma poi in 4 volte non siamo mai stati meno di 8 amici veri....ne possiamo fare 2 di squadre.

Lascia perdere questa inutile discussione su quale Replica (e NON arma) comprare e trovati una Squadra.

Ok se me lo dici tu , vista la sagezza che dimostri, faro come dici. E ogni domenica regalo i soldi alla gente, sempre, perchè lo dici tu.

E scusate tanto se ho sbagliato parola...di certo non la intendo come arma, professorini dei miei stivali.

Mi devo comprare l'asg su cosa ve li chiedo i consigli se non sull'asg?

Io rimbango basito dalla deficenza umana....

E con questo passo e chiudo soldati, in un gruppo con soggetti del genere non voglio perdere neanche un minuto in piu.

PS ho preso l'm4, grazie DI CUORE a tutti quelli che hanno aiutato.