Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Scelta gruppo aria

  1. #1
    Spina
    Club
    Iron Guardians
    Iscritto il
    15 Jul 2013
    Messaggi
    26

    Predefinito Scelta gruppo aria

    Salve a tutti, possiedo da più di 2 anni un m4 della g&g, precisamente il cm16, dato che ultimamente faceva 0.50j, e dato che avevo già cambiato la molla, ho deciso di smontarlo e fare il test siringa. Infatti è preso abbastanza male, quindi piuttosto che cambiare l'or voglio cambiare totalmente il gruppo aria per preparare il fucile al colpo singolo, silenzioso e di alta gittata (sempre stando sotto il joule). Cosí sfogliando post, ecc mi sono imbattuto nei gruppi aria FPS, sono andato nel loro sito, ho cercato i gruppi aria per l'M4, come prezzi mi sembrano giusti, però ci sono diversi tipi di teste pistone e quindi diversi tipi di kit (esempio kmcp, ecc), volevo chiedervi quindi, calcolando che uso per il 90% il colpo singolo, che kit mi consigliate per un'alta gittata e silenziosità? Grazie mille

  2. #2
    Recluta
    Club
    GreyWolves
    Iscritto il
    08 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito

    sicuramente meno massa battente ed evitando combinazioni "metallo - metallo" . Che io sappia la Modify si sposa molto bene con le quote della G&G ma non posso escludere che , per sentito dire, anche la FPS vada abbastanza bene. Per la silenziosità esistono in commercio teste Silenziate ( teste pistone bombate) che richiedono poi tutto il kit cilindro e testa cilindro che servono per rendere la replica piu silenziosa. Non da meno la testa pistone AIRBRAKE della FPS. Ti consiglio di leggerti recensioni o ulteriori informazioni su questi kit che potrebbero fare al tuo caso.

  3. #3
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Igor S 16 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, possiedo da più di 2 anni un m4 della g&g, precisamente il cm16, dato che ultimamente faceva 0.50j, e dato che avevo già cambiato la molla, ho deciso di smontarlo e fare il test siringa. Infatti è preso abbastanza male, quindi piuttosto che cambiare l'or voglio cambiare totalmente il gruppo aria per preparare il fucile al colpo singolo, silenzioso e di alta gittata (sempre stando sotto il joule). Cosí sfogliando post, ecc mi sono imbattuto nei gruppi aria FPS, sono andato nel loro sito, ho cercato i gruppi aria per l'M4, come prezzi mi sembrano giusti, però ci sono diversi tipi di teste pistone e quindi diversi tipi di kit (esempio kmcp, ecc), volevo chiedervi quindi, calcolando che uso per il 90% il colpo singolo, che kit mi consigliate per un'alta gittata e silenziosità? Grazie mille
    RIAPRI IL POST SEQUENDO QUESTE REGOLE :
    http://www.softairmania.it/threads/1...IMA-DI-POSTARE

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads294960-Scelta-gruppo-aria

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.