Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Dubbio conico Amrui. E' davvero in acciaio?

  1. #1
    Spina L'avatar di mirkoair
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    03 May 2012
    Messaggi
    144

    Predefinito Dubbio conico Amrui. E' davvero in acciaio?

    Ciao a tutti per farla breve mi è venuto un forte dubbio sul conico marui che ho acquistato, tutti dicono che è in acciaio ma non ne sono convinto, un amico che ha praticato Softair da sempre mi ha sempre detto che i marui sono in antimonio o zama in quanto per via dei loro Rof bassi e molle morbide andavano bene anche semplici ingranaggi di zama, in effetti ha senso.

    il conico che ho acquistato presenta un colore molto più scuro rispetto ad un conico ICS in acciaio

    come facciamo a sapere con estrema certezza che i conici marui marui sono del medesimo metallo?
    inoltre alcuni siti specificano il metallo dell'ingranagio con la scritta "Zama"

  2. #2
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Non so se il conico Marui sia in acciaio, in antimonio o in adamantio ma, di sicuro, è fra i conici più indistruttibili che esistono in commercio.
    Gli altri due ingranaggi Marui sono in zama e, come risaputo, sono molto fragili (ovviamente dipende da come si usa la replica, da che batteria si usi o dalle modifiche apportate) ma il conico, per me, è il miglior conico che si possa usare su una replica. Il suo colore risulta leggermente più scuro di un conico ICS.

    Del resto fa fede la confezione: ti è arrivato nel classico blister marcato Marui?

  3. #3
    Spina
    Club
    ASD Fantasmi
    Età
    39
    Iscritto il
    13 Apr 2014
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Quotone per luky...tra le mani mi saranno passate un centinaio di asg con i più svariati problemi, e se la memori non mi inganna, mai un conico marui sgranato

    D'altronde è da quando è uscita la ics come marca che si fanno terne ibride col conico marui ed un motivo ci sarà

    Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Spina L'avatar di JEENYUS
    Club
    STRIKE TEAM
    Età
    42
    Iscritto il
    14 Nov 2013
    Messaggi
    215

    Predefinito

    Conico marui e centrale più settoriale ICS e fine....io mi ci trovo sempre da dio.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.