Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Acquisto Fucile Customizzato Dal Negozio+Fucile perfetto 300euro lipo e tutto.

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Hell_Cai
    Club
    Zarruele SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Above Visualizza il messaggio
    eccoli i classici coatti da tastiera....
    Bene, dopo ben 9 anni su questo forum sei la prima persona con cui mi vedo costretto ad alzare i toni, sempre in modo educato a differenza tua.
    Davvero complimenti.

Caro il mio Above mi trovo d'accordo con te, da tiratore real steel, l'operare uno strumento è l'unico modo per diventare abili in tal senso, ma la ragione per cui hai aperto questo 3d e le domande che stai ponendo lasciano trasparire che tu voglia solo trovare la replica migliore per "dominare al campetto" con il minimo sforzo.

Personalmente non mi ritengo un giocatore della Madonna, ma solo uno che va a tirare bb con gli amici e qualche volta si fa delle gite fuori porta volte in tal senso, e chi mi conosce di persona lo sa bene. Magari posso dire di avere un po'di esperienza, ma di essa non ci si deve vantare.
    Di sicuro non è il mio bell'elmetto che mi aiuta a giocare, poi ritengo che la foto non sia venuta così male dai.

Sul leone da tastiera anche li ti sbagli di grosso, le cose che dico o scrivo te le ripeterei anche di fronte se ne avessi l'occasione, ancora chi mi conosce sa della mia bella faccia di bronzo.
    Ricordati che stai postando su una bacheca pubblica, indi per cui stai chiedendo un'opinione a tutto il forum, tra cui ci sono persone che non la pensano come te e sono libere in egual modo di esprimersi in maniera educata e non invadente, nel tuo caso il primo punto è oggettivamente andato a farsi friggere.

Sul tuo punto dell'illegalità proprio BOOM! Mindblow, dall'alto della tua laurea stai dicendo che non ti importa di praticare anche in modo irregolare "tanto pagano altri", la dice lunga su cosa pensi su molti altri temi inerenti a questo gioco.

Parli di ASD, ma non hai idea di cosa comporta farne parte, di conseguenza non hai neanche ben chiaro il concetto di squadra, non serve aggiungere altro.
    Ah, e non girare il concetto agli estremi, sono sicuro che tu abbia capito benissimo cosa intendiamo.

Di tutto questo sproloquio, mi lascia pensare che il fatto che ti scaldi così tanto per aver ricevuto dei pareri contrari su una cosa così frivola come un gioco, forse quello che pensa di stare in guerra qui dentro sei tu e non te ne rendi nemmeno conto.

Per finire mi trovo ad auto quotarmi essendo stato attaccato, anche se non è il massimo:
    Quote Originariamente inviata da Hell_Cai Visualizza il messaggio
    PS: ho ancora lo stato "non affiliato" perchè sono pigro e non ho ancora chiesto l'aggiornamento
    Ultima modifica di Hell_Cai; 31/12/2016 a 12:51

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads294933-Acquisto-Fucile-Customizzato-Dal-Negozio-Fucile-perfetto-300euro-lipo-e-tutto

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.