Bene, dopo ben 9 anni su questo forum sei la prima persona con cui mi vedo costretto ad alzare i toni, sempre in modo educato a differenza tua.
Davvero complimenti.
Caro il mio Above mi trovo d'accordo con te, da tiratore real steel, l'operare uno strumento è l'unico modo per diventare abili in tal senso, ma la ragione per cui hai aperto questo 3d e le domande che stai ponendo lasciano trasparire che tu voglia solo trovare la replica migliore per "dominare al campetto" con il minimo sforzo.
Personalmente non mi ritengo un giocatore della Madonna, ma solo uno che va a tirare bb con gli amici e qualche volta si fa delle gite fuori porta volte in tal senso, e chi mi conosce di persona lo sa bene. Magari posso dire di avere un po'di esperienza, ma di essa non ci si deve vantare.
Di sicuro non è il mio bell'elmetto che mi aiuta a giocare, poi ritengo che la foto non sia venuta così male dai.
Sul leone da tastiera anche li ti sbagli di grosso, le cose che dico o scrivo te le ripeterei anche di fronte se ne avessi l'occasione, ancora chi mi conosce sa della mia bella faccia di bronzo.
Ricordati che stai postando su una bacheca pubblica, indi per cui stai chiedendo un'opinione a tutto il forum, tra cui ci sono persone che non la pensano come te e sono libere in egual modo di esprimersi in maniera educata e non invadente, nel tuo caso il primo punto è oggettivamente andato a farsi friggere.
Sul tuo punto dell'illegalità proprio BOOM! Mindblow, dall'alto della tua laurea stai dicendo che non ti importa di praticare anche in modo irregolare "tanto pagano altri", la dice lunga su cosa pensi su molti altri temi inerenti a questo gioco.
Parli di ASD, ma non hai idea di cosa comporta farne parte, di conseguenza non hai neanche ben chiaro il concetto di squadra, non serve aggiungere altro.
Ah, e non girare il concetto agli estremi, sono sicuro che tu abbia capito benissimo cosa intendiamo.
Di tutto questo sproloquio, mi lascia pensare che il fatto che ti scaldi così tanto per aver ricevuto dei pareri contrari su una cosa così frivola come un gioco, forse quello che pensa di stare in guerra qui dentro sei tu e non te ne rendi nemmeno conto.
Per finire mi trovo ad auto quotarmi essendo stato attaccato, anche se non è il massimo: