Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Acquisto Fucile Customizzato Dal Negozio+Fucile perfetto 300euro lipo e tutto.

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Above Visualizza il messaggio

E pure quest'altro genio
    piccolino, ti sei offeso????

Oddio grande luminario sono qui, spiegami tutto tu.
    comincio con lo spiegarti che si dice LUMINARE...il luminario è un lampione.

Quindi mi stai dicendo che se il campo fa schifo ci vado lo stesso?
    quindi mi stai dicendo che se casa del tuo amico/fratello/fidanzata fa schifo....tu non vai a trovarli per passarci del tempo insieme???

Quindi l'asg non lo scelgo. Siccome il gioco è fondato sulle persone io l'asg non lo compro.
    ...

sono andato a ricontrollare e no, non ho scritto questo.

io ti ho consigliato di trovare PRIMA le persone e POI la replica.

E ho detto qualcosa in contrario?
    sul gioco di squadra per antonomasia ho solo fatto una affermazione, non una critica...sei te che così la hai percepita.

Ma poi in 4 volte non siamo mai stati meno di 8 amici veri....ne possiamo fare 2 di squadre.
    8 persone...2 squadre???

beh...per la domenicale va anche bene...ma il softair è tanto vario nei suoi modi di essere giocato e di conseguenza anche nei numeri.

un club generalemtne è più vasto dato che per impegni di vita privata non tutti possono garantire la presenza sul campo...e se si è in 4gatti vuol dire che le giocate saltano perchè poi ci si ritrova sempre in 2gatti.

Ok se me lo dici tu , vista la sagezza che dimostri, faro come dici. E ogni domenica regalo i soldi alla gente, sempre, perchè lo dici tu.

io non ti ho certo detto di regalare soldi a nessuno.

cercarsi una squadra dalle mie parti non vuol dire buttare i soldi...vuol dire appunto risparmiarli evitando di finire in mano alla gentaglia che ci lucra sopra.

E scusate tanto se ho sbagliato parola...di certo non la intendo come arma, professorini dei miei stivali.

qui non ci sono professorini....ci sono GIOCATORI CON ESPERIENZA che, a differenza tua, sanno quel che dicono.

se sei stato ripreso c'è un motivo, ed è un motivo che alcuni di noi affrontano da decenni e cioè la generale avversione verso il nostro hobby da parte dei soliti benpensanti pronti ad attaccarci alla prima occasione...parola sbagliata compresa!!!

Mi devo comprare l'asg su cosa ve li chiedo i consigli se non sull'asg?

...

io ti ho detto che questa non è l'AREA adatta...vuol dire che esiste una AREA APPOSITA!!!!

Io rimbango basito dalla deficenza umana....

eh deve essere dura per te conviverci quotidianamente.

E con questo passo e chiudo soldati, in un gruppo con soggetti del genere non voglio perdere neanche un minuto in piu.
    oh no, così ci spezzi il cuore.
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 31/12/2016 a 12:28

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads294933-Acquisto-Fucile-Customizzato-Dal-Negozio-Fucile-perfetto-300euro-lipo-e-tutto

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.