piccolino, ti sei offeso????
comincio con lo spiegarti che si dice LUMINARE...il luminario è un lampione.
quindi mi stai dicendo che se casa del tuo amico/fratello/fidanzata fa schifo....tu non vai a trovarli per passarci del tempo insieme???
...
sono andato a ricontrollare e no, non ho scritto questo.
io ti ho consigliato di trovare PRIMA le persone e POI la replica.
sul gioco di squadra per antonomasia ho solo fatto una affermazione, non una critica...sei te che così la hai percepita.
8 persone...2 squadre???
beh...per la domenicale va anche bene...ma il softair è tanto vario nei suoi modi di essere giocato e di conseguenza anche nei numeri.
un club generalemtne è più vasto dato che per impegni di vita privata non tutti possono garantire la presenza sul campo...e se si è in 4gatti vuol dire che le giocate saltano perchè poi ci si ritrova sempre in 2gatti.
io non ti ho certo detto di regalare soldi a nessuno.
cercarsi una squadra dalle mie parti non vuol dire buttare i soldi...vuol dire appunto risparmiarli evitando di finire in mano alla gentaglia che ci lucra sopra.
qui non ci sono professorini....ci sono GIOCATORI CON ESPERIENZA che, a differenza tua, sanno quel che dicono.
se sei stato ripreso c'è un motivo, ed è un motivo che alcuni di noi affrontano da decenni e cioè la generale avversione verso il nostro hobby da parte dei soliti benpensanti pronti ad attaccarci alla prima occasione...parola sbagliata compresa!!!
...
io ti ho detto che questa non è l'AREA adatta...vuol dire che esiste una AREA APPOSITA!!!!
eh deve essere dura per te conviverci quotidianamente.
oh no, così ci spezzi il cuore.