Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: [PARERI] MIL-TEC Ghille suit

  1. #1
    Spina L'avatar di FoxAlive
    Club
    ASD RAPTORS MILANO
    Età
    30
    Iscritto il
    13 Feb 2014
    Messaggi
    28

    Predefinito [PARERI] MIL-TEC Ghille suit

    Ciao a tutti, sono alla ricerca di una ghillie suit 3d leaf da comprare, non vorrei puntare troppo in basso con il prezzo, perché da come posso immaginare sono fatte di cartapesta.. Quindi ho trovato la mil-tec 3d ghillie suit su un sito a circa 70€ (vorrei non fare nomi, ma c'è il watermark nell'immagine :\) e volevo chiedere, a chi di voi la possiede, com'è la qualità, e se una persona alta 1,99 potrebbe indossarla.

    Grazie anticipatamente per le risposte.

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ghillie-suit-3d-mil-tec.jpg 
Visite: 38 
Dimensione:   47.0 KB 
ID: 303243

  2. #2
    Spina L'avatar di L0r3nz0
    Club
    SETTORE ARBITRALE F.I.G.T.
    Età
    32
    Iscritto il
    04 Oct 2006
    Messaggi
    468

    Predefinito

    Per esperienza personale ti dico che non è un prodotto che si può definire "d'elité". Il materiale è piuttosto plasticoso e le foglie sono colorate con un pattern che difficilmente ho riscontrato in natura. Inoltre il colore punta molto sul marrone e colori scuri e ti rende un pugno in occhio se la usi nel bosco nella stagione primavera - estate data l'alta presenza del verde.

    Ti dico anche che in Italia, delle 3d decenti praticamente non esistono, quelle che possono essere considerate adeguate al ruolo sono sicuramente negli USA. Ti conviene guardare su qualche sito americano e fartela spedire, con tutti i costi che ne consegue. Certo è che se ti riesci ad accaparrare un prodotto di laggiù, sono tutti soldi che vedi nel prodotto una volta provato sul campo.

    In alternativa un mio caro amico aveva arricchito la sua 3d Miltec con delle fronde, corte come previste per la 3d, di colori molto più naturali, migliorando notevolmente la qualità della tuta.

  3. #3
    Spina L'avatar di Little
    Club
    guerrieri per gioco
    Iscritto il
    02 Sep 2012
    Messaggi
    6

    Predefinito

    La Jack Pyke ne produce una molto buona ma costa tipo 150 euro

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.